Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di Sp. Folignano

Cuprense Sp. Folignano
1 : 0
 

Commento


CUPRENSE (4-2-3-1): Paolini, Nocera, Cicchi, Dozio C. (88’ Mori), Belardinelli, Carboni, Kaja, Bellanova (78’ Ricci), Dozio S. (50’ Pignotti), Carlini, Dimitri (66’ Mora) All. Carbone.
SPORING FOLIGNANO (4-3-1-2): Luzi, Nicolosi, Fagotti, Passalacqua, Menchini, Ricci, Di Lorenzo, Valente, Curri, Troiani (70’ Agostinelli), Vagnoni (78’ Galiè) All. Paoletti
Arbitro: Nisi di Ancona
Rete: 87’ Pignotti
Note. Espulso: Zahraoui 
Cupra Marittima – La Cuprense riesce a trovare nel finale tre preziosi punti che la rilanciano in una classifica che invece si fa sempre più complicata per lo Sporting Folignano. Nel primo tempo partita tesa e ben giocata da entrambe le squadre, ma con unico protagonista in negativo: l’arbitro Nisi che nega due rigori ai locali, sbaglia molte decisioni da una parte e dall’altra, finendo anche per scontentare i ragazzi di mister Paoletti. Secondo tempo tutto di marca gialloblu, i padroni di casa ci provano in tutte le maniere senza riuscire a trovare quel gol che sarebbe meritatissimo. Quando ormai sembravano sfumare le ultime speranze, ci pensava un super Carlini a calciare una punizione splendida che incoccia l’incrocio dei pali e torna in campo, un tap-in di Pignotti, rientrante dopo tre mesi da un infortunio, consente alla Cuprense di vincere con pieno merito la partita.


Change privacy settings