Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottese e di USA Fermo 2021

Grottese USA Fermo 2021
2 : 1
 

Commento


GROTTESE: Ciotti, Donzelli, Pallotti, Traini, Del Dotto, Tiberi, Caracini (80' Di Marco), Cappella, Baldo, Raffaeli, Verducci. All. Moscetta.
SANTA CATERINA: Vallesi, Scarciello, Scafa, Mazzoleni, Spinozzi, Torresi, Fabiani, Facciaroni, Achilli, Sanniola, Goglia (9' Gjyla - 68' Moreschi). All. Concetti.
Arbitro: Mancini di Ancona
Reti: 35' Traini, 60' Fabiani, 69' Baldo 
Grottazzolina - Vittoria di platino per la Grottese al cospetto del Santa Caterina. Entrambe le squadre devono fare di necessità virtù per sopperire alle assenze e non possono schierare la migliore formazione. Dopo una ventina di minuti di studio, al 21' prima occasione della partita con un colpo di testa a botta sicura di Achilli, ben respinto dal portiere locale Ciotti. Al 35' alla prima chance importante la Grottese sblocca il risultato: perfetto assist di Raffaeli per Traini che in spaccata sigla la rete del vantaggio. Nella ripresa parte forte la squadra ospite che al 60' riesce a pareggiare con un preciso tiro dal limite dell'area di Fabiani, che si insacca nell'angolino basso della porta difesa da Ciotti. Il Santa Caterina sembra avere più energie, ma la Grottese mette il cuore oltre l'ostacolo e al 69' trova il gol che vale la vittoria. Splendida combinazione tra Raffaeli, Traini e Baldo e quest'ultimo è abile a superare con un preciso tocco-sotto l'uscita del portiere Vallesi portando nuovamente in vantaggio la squadra di Grottazzolina. Il Santa Caterina prova fino alla fine a pareggiare, ma i ragazzi di mister Moscetta, riescono a contenere le sfuriate ospiti ed a conquistare tre punti molto importanti per la classifica.


Change privacy settings