Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsampietro e di Centobuchi MP

Monsampietro Centobuchi MP
1 : 1
 

Commento


Monsampietro Morico: Paolucci Riccardo, Bitti, Garagliano, Del Gobbo (13’s.t. Forò Stefano), De Carionis (22’s.t. Mosca), Funari, Tassotti, Carnacchiani (18’s.t. Cancellieri), Niccolini (39’s.t. Perugini), Santacroce. - All. Birilli Iacopo.

Centobuchi 1972 MP: Grande, Grossetti, Sciamanna, Masetti, Ferri, Picchini, Voltattorni, Leoni (5’s.t. Gaetani), Palestini (32’s.t. Celi), Testa Claudio (15’s.t. Capriotti), Calvaresi. – All. Pupi Lucio.

Arbitro: Capponi di Macerata.

Risultato 1 – 1: reti al 8’p.t. Palestini e al 25’s.t. Ciccola.

Monsampietro Morico – Un buon punto quello conquistato dal Centobuchi al “G. Scirea” di Monsampietro Morico, un punto che fa morale e che soprattutto smuove la classifica.

La squadra di mister Pupi disputa un buon primo tempo trovando subito il gol con Palestini all’8’ bravo a mettere in rete un mancato aggancio di un difensore su un lancio in avanti. Addirittura al 21’ i biancocelesti potrebbero raddoppiare su un cross in area dalla destra che trova Testa solo ma il piede non è quello giusto e la conclusione finisce di poco a lato.

I fermani che già al primo minuto, portandosi a sorpresa in avanti, avevano impegnato Grande in un provvidenziale colpo di reni per respingere un tiro di Santacroce, si fanno pericolosi con ripartenze veloci e al 27 ci provano con Niccolini che da posizione centrale impegna il portiere avversario ancora in un’ottima respinta.

Al 38’ ancora una pericolosa puntata in avanti della squadra avversaria, Ciccola arriva qualche istante di ritardo e non riesce a deviare un traversone a pochi metri dalla porta.

Ripresa in sordina per la squadra ospite che bada più al contenimento del gioco avversario, poche le puntate in avanti del Centobuchi permettendo agli avversari di rendersi pericolosi in più occasioni, soprattutto con Ciccola, il quale al 70’ è bravo ad anticipare il portiere ospite su un cross da posizione angolata riportando il risultato di parità.

A questo punto i fermani si fanno più audaci convinti di poter puntare alla conquista dell’intera posta sfruttando anche le dimensioni ridotte del campo a loro favorevoli, ci vanno vicini all’81’ con solito Ciccola che di testa manda di poco sopra la traversa, ma l’attenta difesa ospite permetterà ai biancocelesti di conquistare il primo punto stagionale.

Giacomo Stasolla

 


Change privacy settings