Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Rapagnano

Centobuchi MP Rapagnano
2 : 0
 

Commento


Centobuchi 1972 MP: Grande, Cardinali, Sciamanna F., Testa D. (1’s.t. Puddu), Picchini, Cipolloni, Cuomo, Massetti, Paolini (48’s.t. Ricci), Celi (22’s.t. Ruggieri), Palestini – All. Pupi Lucio.

Rapagnano: Forconesi, Salsiccià, Mazzetti V., Constà, Biancucci (26’s.t. Montedoro), Silenzi (15’s.t. Fagiani), Iommetti, De Minicis (39’s.t. Viozzi), Scriboni, Conte, Al Mouahjir. - All. Silenzi Andrea.

Arbitro: Simonella di Macerata

Risultato 2 – 0: Reti al 37’p.t. Paolini su rig. e al 45’p.t. Celi.

Centobuchi – Prosegue la striscia positiva dei risultati del Centobuchi, arriva anche la prima vittoria casalinga che, anche se non riduce il divario con la zona playout, visto i risultati positivi delle dirette concorrenti, permette di conservare ai biancocelesti la possibilità di agganciarsi ad esse.

Già dalle prime battute di gioco i locali dimostrano di non voler concedere niente all’avversario, siamo all’11’ quando Celi dalla sinistra, dopo aver dribblato due avversari, effettua un cross a seguire in area dove trova pronto Cuomo che gira a volo di poco sulla traversa.

Il Rapagnano non sta a guardare e ribatte colpo su colpo rendendosi in qualche occasione anche pericoloso.

La svolta della gara al 35’, Sciamanna F. fa proseguire sulla fascia Celi che entra in area palla al piede in anticipo sull’avversario che per fermarlo lo spintona facendolo rovinare a terra.

Per il signor Simonella non ci sono dubbi e decreta la massima punizione, dal dischetto calcia Paolini, Forconesi individua ma non può evitare che la palla finisca in rete.

Al 41’ lo stesso Paolini supera bene l’avversario ma ha troppa fretta nel calciare e il tiro risulta sbilenco.

Il raddoppio arriva quando mancano pochi secondi al 45’, Celi parte dall’altezza della linea di metà campo e con un’azione tutta personale insacca per la seconda volta.

Nella ripresa il Rapagnano scende in campo con più determinatezza ma nulla può fare contro un Centobuchi ben organizzato e che non rischia quasi niente in difesa.

Giacomo Stasolla

 


Change privacy settings