Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di USA Fermo 2021 e di Centobuchi MP

USA Fermo 2021 Centobuchi MP
1 : 0
 

Commento


 

U.S.A. S. Caterina: Vallesi, Moreschi (27’s.t Goglia), Scafa, Mazzoleni (38’s.t. Torresi), Spinozzi S., Bosoni, Spinozzi M., Facciaroni, Achilli, Fabiani (39’s.t. Gjyla), Mandolesi - All. Concetti Ismaele.

 

Centobuchi 1972 MP: Grande, Picchini, Sciamanna F., Testa D. (21’s.t. Ricci), Grossetti, Cipolloni, Cardinali, Testa L., Paolini, Celi (38’s.t. Cuomo), Palestini – All. Pupi Lucio.

 

Arbitro: Braconi di Ancona

 

Risultato 1 – 0: rete al 7’p.t. Spinozzi M.

 

Capodarco – Il S. Caterina si aggiudica lo scontro diretto per la disputa dei play-out con il Centobuchi grazie ad un gol segnato da tiro piazzato nei primi minuti di gara. Il Centobuchi, dopo questa ennesima sconfitta, torna ad occupare la penultima posizione di classifica che aveva abbandonato due giornate prima dopo una rimonta che aveva prodotto ben undici punti nelle cinque gare precedenti.

 

I biancocelesti per quasi tutto il primo tempo riescono a tenere la partita in mano, costringendo i fermani nella loro metà campo, la manovra degli ospiti però rimane infruttuosa e si infrange sulla linea difensiva avversaria.

 

Paradossalmente sono invece i locali a passare in vantaggio al 7’ con Spinozzi M. che batte un calcio di punizione dai trenta metri e più, indovinando un tiro teso alla base del palo, forse anche leggermente deviato, dove Grande non può arrivare. E sono ancora del S. Caterina il tiro teso alla mezz’ora di Facciaroni finito di poco fuori, e la traversa colpita dopo qualche minuto da Spinozzi S. ancora su calcio piazzato.

 

Succede quasi tutto nel primo tempo, la ripresa risulta veramente avara di emozioni se si esclude il traversone dalla sinistra di Cardinali verso il 65’, che manca di poco il bersaglio, e l’opportunità capitata sui piedi di Achilli dieci minuti dopo che, sfuggito alle maglie della difesa avversaria, non inquadra la porta solo davanti al portiere.

 

Giacomo Stasolla

 


Change privacy settings