Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Centobuchi MP

Rapagnano Centobuchi MP
1 : 0
 

Commento


Rapagnano: Forconesi, Biancucci, Salciccia, Constà (38’s.t. Gentili), Mazzetti, Iommetti, Scriboni (9’s.t. Montedoro), Cicconi, Conte, Del Papa, Al Mouhajir (46’s.t. Puddu) . - All. Silenzi Andrea.
Centobuchi 1972 MP: Grande, Grossetti (44’s.t. Cipolloni), Sciamanna, Leoni (30’s.t. Testa Claudio), Ferri, Picchini, Voltattorni (42’s.t. Ricci), Gaetani, Palestini, Celi, Calvaresi. – All. Pupi Lucio.
Arbitro: Pascoli di Macerata.
Rete al 23’s.t. Mazzetti.

Rapagnano – Ancora una trasferta amara per il Centobuchi che, nonostante lo sforzo profuso della squadra scesa in campo, vede la classifica diventare sempre più precaria. Primo tempo di sostanziale equilibrio con la squadra locale determinata a confermare, nella prima gara casalinga di fronte al proprio pubblico, le prestazioni precedenti e gli ospiti alla ricerca di punti per migliorare la propria posizione. Saranno gli ospiti però a rendersi più pericolosi in questa frazione di gara, ed in modo particolare quando corre il 17’ con Celi che, scattato sul filo del fuori gioco, si fa deviare in angolo da Salciccia la propria conclusione. 

Il Rapagnano si fa più intraprendente nel secondo tempo, ma al 52’ è ancora Celi, in ripartenza, a servire Gaetani in area che manca l’aggancio da ottima posizione. Siamo al quarto d’ora della ripresa, i biancocelesti provano a forzare in pressing mettendo in apprensione la difesa locale, il Rapagnano rischia anche un autogol con Biancucci che spazza di poco alto sulla traversa un cross in area. Al 68’ l’azione del vantaggio locale, i fermani colpiscono il palo alla destra di Grande e sulla ribattuta si fa trovare pronto Mazzetti a ribadire a rete. La reazione del Centobuchi è timida e solo nei minuti finali ci prova in forcing, rischiando anche di subire la seconda rete.

(Giacomo Stasolla)

 


Change privacy settings