Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di REV Pagliare e di Centobuchi MP

REV Pagliare Centobuchi MP
1 : 0
 

Commento


 

Real Virtus Pagliare: Capriotti, Bizzarri (34’s.t. Volpi), Corradetti G., Tedeschi, Fioravanti (16’s.t. Mariani), Filipponi, Ciabattoni, Gregori (34’s.t. Semplici), Corradetti A., Dia, Mascitti. - All. Silvestri Elio.

 

Centobuchi 1972 MP: Spinozzi, Picchini, Sciamanna, Massetti (23’s.t. Voltattorni), Ferri, Grossetti, Paolini (38’s.t. Ricci), Calvaresi, Palestini (41’p.t. Testa C.), Celi (42’s.t. Cipolloni), Gaetani. – All. Pupi Lucio.

 

Arbitro: Giuggioloni di Macerata.

 

Risultato 1 – 0: rete al 47’ s.t. Volpi.

 

Pagliare del Tronto – Primi minuti di gara in sofferenza per il Centobuchi, sono poche le puntate in avanti e peraltro senza incisività, subisce l’impeto del Pagliare portatosi pericolosamente in avanti al già 3’ con Dia, il suo colpo di testa, a deviare un cross, sorvola di poco la traversa. Gli ospiti però non ritardano a rimettere ordine alla manovra e creare più possesso palla del Pagliare, al 21’ Celi si porta avanti fino in zona tiro, ma sceglie di servire Paolini che non riesce a concludere e l’azione sfuma.

 

Vicinissimi al vantaggio ancora i biancocelesti al 32’, Paolini, approfittando di un rimbalzo a lui favorevole, si porta in area e finisce a terra insieme al difensore, i ragazzi di mister Pupi reclamano il calcio di rigore, ma l’arbitro è di opinione opposta ed assegna la punizione al Pagliare. Poi sugli sviluppi della stessa punizione la palla finisce a Palestini che da buona posizione impegna Capriotti nella prima vera parata della gara.

 

Sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi al 37’ quando su punizione battuta da Massetti dalla destra, Gaetani si esibisce in una bella rovesciata che trova sulla linea di porta un difensore pronto al rinvio.

 

La gara, caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, risulta più equilibrata nella ripresa, alla traversa colpita dal Pagliare con Mascitti al 66’, risponde il palo del Centobuchi all’ 82’ con Paolini, scaturito a conclusione di un calcio piazzato.

 

La beffa per gli ospiti arriva nei minuti di recupero, rischiano tanto già al 91’ con una uscita a vuoto di Spinozzi che travolge Tedeschi e Dia, e poi quando ormai sembrava che la gara si avviava verso il risultato di parità, Volpi, da poco subentrato a Bizzarri, trova il tiro vincente che fa gioire i locali.

 

 

 

Giacomo Stasolla

 


Change privacy settings