Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di USA Fermo 2021

Centobuchi MP USA Fermo 2021
1 : 2
 

Commento


Centobuchi 1972 MP: Spinozzi, Picchini, Sciamanna F., Speca, Ferri, Grossetti, Paolini, Gaetani, Capriotti (27’s.t. Calvaresi), Celi, Cuomo (35’s.t. Ricci) – All. Pupi Lucio.
U.S.A. Santa Caterina: Vallesi, Berto, Scafa, Bosoni, Spinozzi S., Torresi, Zamar (32’s.t. Frittella), Facciaroni, Achilli, Fabiani (6’s.t. Sanniola), Goglia (34’p.t. Spinozzi M.). - All. Cocetti Ismaele
Arbitro: Chiarotti di Macerata.
Reti al 4’s.t. Capriotti, al 12’s.t. Spinozzi S. e al 40’s.t. Frittella.
Note: Al 24’s.t. espulso Celi per doppia ammonizione.

Centobuchi – Grande delusione nell’ambiente biancoceleste che subisce ancora una sconfitta casalinga, questa volta per merito di una diretta concorrente in chiave salvezza. Succede tutto nel secondo tempo, dopo un primo tempo piuttosto ostico ma giocato a viso aperto dalle due squadre, con gli ospiti più pericolosi sulle palle inattive e i padroni di casa più vicini al gol in almeno tre occasioni, il Centobuchi si porta subito in vantaggio ad inizio ripresa, siamo al 49’ quando Sciamanna F. fa proseguire sulla fascia Celi che si porta sul fondo, il suo cross in area scavalca il portiere e per Capriotti, appostato sul secondo palo, è un gioco da ragazzi depositare di testa in rete.
La reazione dei fermani non si fa attendere e al 57’, tanto per confermare la loro pericolosità sui calci piazzati, trovano il pari con Spinozzi Simone che è lesto a deviare in rete un calcio d’angolo. Dopo il pari i biancocelesti vanno un po’ in affanno sotto la pressione degli ospiti che ci credono maggiormente nella conquista dei tre punti. e ancor di più dal 69’ quando, a seguito di doppia ammonizione, Celi è costretto a lasciare in anticipo il campo da gioco, lasciando la propria squadra oltre che in inferiorità numerica, anche priva di un elemento capace di dare velocità al gioco. Per il resto solo un guizzo al 73’ da parte del Centobuchi con Paolini che ci prova dal limite, il suo tiro finisce di poco a lato, prima del raddoppio del Santa Caterina all’85 ad opera di Frittella da qualche minuto in campo al posto di Zamar.

(Giacomo Stasolla)

 

 

 

Giacomo Stasolla

 


Change privacy settings