Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsampietro e di AFC Fermo

Monsampietro AFC Fermo
2 : 3
 

Commento


MONSAMPIETRO: Paolucci, Bitti (70' Cancellieri), Ferretti (78' Garagliano), Del Gobbo (60' Forò Stefano), De Carlonis, Funari, Mosca, Tassotti, Polozzi, Ciccola (44' Niccolini), Santacroce. All. Birilli.
AFC FERMO: Livini, Moreli, Ramini, Corradini, Murazzo Antonio, Malavolta (38' Di Ruscio), Di Gennaro (71' Spurio), Fabiani, Paniconi (84' Vittori), Della Valle (71' Gobbi Andrea), Gallucci. All. Malaspina
Arbitro: Giostra di Ascoli Piceno
Reti : 5' Di Gennaro, 25' e 68 (rig.) Paniconi, 32' Mosca, 63' Bitti.

Monsampietro Morico - Prima sconfitta in casa per il Monsampietro che appare molto ingiusta alla luce di quanto visto in campo. Avvio in salita per i ragazzi di Birilli che commettono due ingenuità difensive consentendo agli ospiti di portarsi sul doppio vantaggio con Di Gennaro e Paniconi. La reazione del Monsampietro non si fa attendere e alla mezzora Mosca accorcia le distanze, mentre al 63’ è Bitti ad agguantare la parità. Al 68' l'episodio che fa arrabbiare non poco i locali . Rigore inesistente concesso dall'arbitro Giostra che Paniconi trasforma per il 3 a 2 ospite. Il Monsampietro getta il cuore oltre l'ostacolo confezionando numerose palle gol, ma purtroppo l’arrembaggio finale non basta per evitare la prima sconfitta casalinga di questo campionato.

 

(Francesco Teodori)


Change privacy settings