Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Jrvs Ascoli

V.S. Antonio Jrvs Ascoli
2 : 1
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Taddei, Rossi, Giovannini, De Santis, Petracci, Hoxholli, Gaspari (75’ Fioravanti), Davide Silvestri, Severo (79’ Oddi), Giorgio Silvestri. All. Settembri.
JRVS ASCOLI: Spicocchi, Traini, Monti, Mariani, Ciccanti, Catalucci (41’ Fratoni), Morganti, Gianluca Angelini, Moretti, Iachini, Brugiati (71’ Marozzi). All. Sirocchi.
ARBITRO: Massei di Ancona.
RETI: 65’ Davide Silvestri, 75’ Moretti, 84’ Giorgio Silvestri

Castel di Lama - Dopo più di un mese il Villa Sant’Antonio torna a giocare tra le mura amiche e incontra un avversario ostico come la JRVS dell’ex Sirocchi, che non vuole certo fare da spettatore e ha necessità di muovere la classifica. Primo tempo con i locali che fanno la partita arrivando più volte dalle parti di Spicocchi. Al 20’ Davide Silvestri a tu per tu con l’estremo difensore si fa respingere il tiro quando si gridava già al gol. Dopo pochi minuti il fratello Giorgio, dal dischetto del rigore, incorna male la palla che finisce abbondantemente fuori. Finire di tempo con lo stesso Davide Silvestri che dal limite dell’area calcia al volo con Spicocchi battuto, ma la palla si stampa sulla traversa. Ripresa con il Villa che vuole passare a tutti i costi e la JRVS che si difende come può. Al 65’ Davide Silvestri porta avanti i suoi ma gli ospiti dopo dieci minuti riescono a trovare il pari con Moretti che di testa anticipa tutti. All’84’ invenzione di Giovannini che con un preciso lancio pesca Giorgio Silvestri al limite dell’area, l’attaccante salta un paio di avversari, mette a sedere l’incolpevole Spicocchi e deposita in rete per il definitivo 2-1.

(Vincenzo Pichinelli)


Change privacy settings