Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castignano e di V.S. Antonio

Castignano V.S. Antonio
1 : 0
 

Commento


Castignano              1
Villa Sant’Antonio   0

CASTIGNANO: P. Carfagna, Camilli, Galloppa (Martoni), Di Buò (Di Lorenzo), Tomassini (M. Carfagna), Luzi, Ciotti, Peroni, Ortu (Pallotta), Gandelli, Vannicola (Majdouli). All: Matteo Padalino.
VILLA S. ANTONIO: Stipa, Taddei, Cappelli, Giovannini, De Santis, Petracci, Hoxholi, Gaspari, D.Silvestri, Severo, G.Silvrestri. All: Cristian Settembri.
Arbitro: Pignotti di San Benedetto
Rete: 36’ Luzi
Note: 43’ espulso Taddei. Spettatori 100 circa.
Castignano - Il Castignano gioca una partita arcigna contro un ordinato Villa San’Antonio e porta a casa l’intera posta in palio. I padroni di casa ci provano subito, ma peccano di precisone, già al 4’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato magistralmente da Camilli, Gandelli spara alto da posizione centrale. Gli ospiti sembrano soffrire le folate offensive degli esterni del Castignano e al 36’ sempre su calcio d’angolo (questa volta calciato da Gandelli) è Luzi ad anticipare tutti e a insaccare per il gol che vale i tre punti. Sulla fine del primo tempo Taddei già ammonito, manda a quel paese il Sig. Pignotti, meritando il secondo cartellino e lasciando in dieci il Villa Sant’Antonio. Partita a senso unico che nel secondo tempo vede i locali collezionare numerose azioni da gol che purtroppo non si concretizzano per errori sotto porta dei singoli. Risultato strameritato dai biancorossi e tre punti importanti che fanno ben sperare per la compagine di mister Padalino, alla quale finora erano mancati solo punti in classifica, dimostrando un bel gioco in tutti gli incontri finora disputati.


Change privacy settings