Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di Amandola

Cuprense Amandola
1 : 1
 

Commento


Cuprense     1
Amandola    1
CUPRENSE (4-2-3-1): Paolini, La Grassa, Cicchi, Dozio C., Belardinelli, Carboni, Carlini, Kaja, Vinotti, Di Girolamo, Abdelmajid. All. Carbone.
AMANDOLA (4-3-1-2): Berardini, Mercatanti, Kuinxhiu,Testa, Fratini, Tassi, Bernabei (63’ Angelini), Senghor (65’Sanda), Maccari, Marcoaldi, Ilari (57’ Millozzi). All. Bucci.
ARBITRO: Cocci di Ascoli Piceno
RETI: 56’ Di Girolamo (rig.), 85’ Marcoaldi
Cupra Marittima – Finisce in parità la gara tra Cuprense ed Amandola che nel primo tempo hanno dato vita ad un confronto senza acuti. Il gioco è stazionato prevalentemente a centrocampo ed il maggior possesso palla degli ospiti non ha sortito esiti dalle parti di Paolini. Nella ripresa la partita è stata più vivace specialmente per merito dei locali che sono tornati in campo molto agguerriti. Al 56’ la svolta della gara, quando Vinotti si guadagna un meritato rigore realizzato da Di Girolamo. Gli ospiti scendono fisicamente e pur fraseggiando discretamente a centrocampo, non sembrano in grado d’impensierire la squadra locale. Nel finale, da una punizione dai 25 metri nasce il gol di Marcoaldi che, in posizione di nettissimo fuorigioco, da l’immeritato pareggio agli ospiti. Cuprense che nonostante il pareggio è in crescita costante.


Change privacy settings