Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di AFC Fermo e di Centobuchi MP

AFC Fermo Centobuchi MP
1 : 1
 

Commento


Fermo: Livini, Morelli (27’s.t. Gobbi A.), Ramini (27’s.t. Di Ruscio), Corradini (32’s.t. Balestrini), Murazzo A., Malavolta, Murazzo G., Fabiani, Paniconi, Della Valle (8’s.t. Spurio), Di Gennaro (21’s.t. Vittori) - All. Malaspina Giampaolo.

Centobuchi 1972 MP: Spinozzi, Cardinali (42’s.t. Cuomo), Voltattorni, Massetti, Ferri, Cipolloni (17’p.t. Leoni), Gaetani, Calvaresi, Testa C. (19’s.t. Capriotti), Paolini (38’s.t. Palestini), Sciamanna F. – All. Morelli Marco.

Arbitro: Cesca di Macerata.

Risultato 1 – 1: reti al 25’s.t. Sciamanna F. e al 34’s.t. Paniconi.

Fermo – Al Firmum Village il Centobuchi, con la nuova guida tecnica affidata a mister Morelli, trova un buon punto in una gara che ha visto difronte due compagini assetate di punti per migliorare la propria classifica e che si sono combattute a viso aperto su un campo che per le ridotte dimensioni dava la sensazione di assistere più ad una gara di calcetto che di calcio a undici.

Una traversa colpita al 17’ da Fabiani, un corto rinvio di Calvaresi che favorisce Paniconi per un cross sotto porta, sul quale Murazzo G. non ci arriva per poco, e la bella girata al volo di Paolini, neutralizzata in un’ottima respinta sopra la traversa da Livini in pieno recupero, sono il sunto di un primo tempo intenso ma avaro di emozioni.

Nella ripresa, proprio quando i fermani sembravano più padroni del gioco, arriva il vantaggio degli ospiti al 70’ con Sciamanna che sfrutta al meglio l’assist del nuovo entrato Capriotti.

La gioia dei biancocelesti dura poco, mister Malaspina effettua delle sostituzioni rinforzando il reparto avanzato e ottiene così il risultato sperato, al 79’ il Fermo riporta il risultato in parità con Paniconi, il suo diagonale filtra fra una selva di gambe e finisce in rete.

I fermani ci credono e nel finale di gara sfiorano addirittura la vittoria sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Giacomo Stasolla

 


Change privacy settings