Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Cossinea

Montalto Cossinea
1 : 1
 

Commento


Montalto   1
Cossinea   1
MONTALTO : Fioravanti, Marilungo, Brasili, Polini, Silvestri, Valente, Carboni GL, Bejtja, Bruni (Nespeca), Iachini (Ciarrocchi F.), Gabrielli. All. Alessi.
COSSINEA : De Benedittis, Fiorino (Massari), Catalini, Carfagna, D'Angelo, Straccia, Ciotti (Celestini), Lucidi, Castorani, Manni, Giudici. All. Volponi.
Arbitro : Maurilli di Macerata.
Reti : 23' Bejtja, 42' Manni.
Montalto - Alla prima di campionato subito un derby molto sentito ed in campo si nota. L'arbitro, forse un po' troppo inesperto si lascia sfuggire la gara di mano con una condotta troppo permissiva nei primi minuti nei confronti degli ospiti, per poi iniziare ad usare i cartellini quando ormai è troppo tardi. Parte bene il Montalto e concretizza la superiorità con un colpo di testa di Bejtja; da rilevare anche un netto atterramento di Carboni GL in area avversaria sul quale l'arbitro sorvola clamorosamente. Poi Silvestri commette la sciocchezza di reagire all'ennesima provocazione del giocatore ospite e lascia i locali in 10. La Cossinea, in superiorità numerica, riesce a trovare il pareggio con Manni che anticipa di testa l'uscita di Fioravanti. Nella ripresa il Montalto si chiude bene e riparte in contropiede e per due volte la palla buona è sui piedi di Carboni Gl che però non riesce ad inquadrare la porta. Nel finale i locali accusano la stanchezza e l'inferiorità e concedono due palle goal a Manni che però, anche lui, non riesce ad indirizzare in porta i tiri.


Change privacy settings