Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Offida United

Rapagnano Offida United
1 : 1
 

Commento


RAPAGNANO - OFFIDA 1-1
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Mazzetti V., Facciaroni (85' Viozzi), Sako, Biancucci, Scriboni, Iommetti (73' De Minicis), Marcoaldi, Conte, Cicconi (61' Mazzetti M.). All. Silenzi A.
OFFIDA: Peroni, Nicolosi, Pergolizzi M., D'Angelo, Cinesi, Ferretti, Vallorani (63' Giorno), Minopoli, Camela (50' Salaris), Carlini, Funari (73' Maurizi P.). All. Simoni
Arbitro: Sig. Lombi della sezione di Macerata
Marcatori: 27' Camela - 94' Marcoaldi

Rapagnano - Una prodezza su calcio di punizione di Juan Sebastian Marcoaldi al 94' permette al Rapagnano di pareggiare in extremis una partita complicata contro un ottimo Offida. Nonostante l'elevato divario di punti tra le due compagini, il campo mostra una partita equilibrata, lottata a centrocampo e con pochissime occasioni da rete. La prima capita al Rapagnano al 20' ma il sinistro di Conte, da dentro area, è facile preda del portiere. Al 27', a sorpresa, è l'Offida a portarsi in vantaggio; corner dalla sinistra, palla che attraversa tutta l'area trovando la deviazione vincente sottomisura di Camela. Raggiunto il vantaggio, la squadra ospite rintana nella propria metà campo rendendo difficile la costruzione del gioco per il Rapagnano, che si fa vivo dalle parti di Peroni solo con un colpo di testa di Conte al 65'. Nel finale i rossoverdi alzano il ritmo alla ricerca del meritato pareggio che arriva nei minuti di recupero. È il 94' quando Marcoaldi sistema il pallone ai venticinque metri e con un destro a giro batte il portiere ospite facendo esplodere il "Comunale".


Change privacy settings