Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Lama United

Rapagnano Lama United
1 : 0
 

Commento


RAPAGNANO - LAMA UNITED: 1-0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Mazzetti V., De Minicis, Sako, Silenzi C., Scriboni (89' Al Mouhajir), Facciaroni, Marcoaldi, Conte (92' Montedoro), Cicconi. All. Silenzi A.
LAMA UNITED: Traini, Menchini, Giovannucci, Santini (89' Galiè), Mirti, Calvaresi (53' Di Lorenzo), D'Angelo, Candellori, Cialini, Giorgi, Allevi (53' Pesce). All. Poli
Arbitro: Sig. Narcisi di San Benedetto del Tronto.
Rete: 41' Marcoaldi

Rapagnano - Una rete di Juan Sebastian Marcoaldi al 41' del primo tempo permette al Rapagnano di battere il Lama United, nello scontro diretto e di salire al secondo posto in classifica ad un solo punto dal Castignano capolista. Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Silenzi capaci di fare la partita e di creare occasioni da rete contro un forte Lama United. Ci prova in apertura a sbloccare il risultato il Rapagnano, ma il tiro teso dalla distanza di Marcoaldi viene respinto dal portiere Traini. Il vantaggio rossoverde si materializza al 41' quando sul corner dalla sinistra di Conte, Marcoaldi irrompe sul primo palo e con ottimo tempismo trafigge Traini, realizzando la sua terza marcatura nelle ultime tre partite. Nella ripresa i locali sfiorano il raddoppio al 54' ma è il palo a negare la gioia del gol a Conte, autore di uno splendido pallonetto a scavalcare il portiere. Il Lama si dimostra una bella squadra, forte fisicamente, ma non riesce mai nei novanta minuti a creare limpide occasioni da gol. Nel finale ci prova di nuovo il Rapagnano ancora con Marcoaldi che parte palla al piede da sinistra, converge al centro e tira col pallone che esce di poco sul fondo.


Change privacy settings