Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Offida United

V.S. Antonio Offida United
1 : 1
 

Commento


Villa Sant'Antonio - Offida: 1-1
VILLA SANT'ANTONIO: Narcisi, Mariotti, Petritola, Palaferri, Bianchini, Petracci, Hoxholli, Gaspari (86’ Pietrucci), Davide Silvestri, Oddi, Giorgio Silvestri. ALL. Morganti.
OFFIDA: Peroni, Cinesi, Pergolizzi, D’Angelo, Mancini, Ferretti, Vallorani, Minopoli, Camela (75’ Maurizi S.), Carlini, Funari (57’ Maurizi P.). ALL. Simoni.
ARBITRO: Abruzzese di San Benedetto del Tronto.
RETI: 8’ Oddi, 12’ Funari.

Castel di Lama - Esordio casalingo per mister Morganti, che non riesce a portare però i tre punti che mancano ormai da sette giornate. Avvio lampo dei padroni di casa che già al primo minuto si rendono pericolosi con Alessio Oddi. Lo stesso attaccante al 8’ trova un gol da antologia: assist di Petritola dalla sinistra e tiro al volo di sinistro che si insacca sotto al sette. Purtroppo la gioia dura poco, al 12’ su un rimbalzo alto della palla Narcisi si fa scavalcare e Funari appoggia in rete. La partita è piacevole con diversi rovesciamenti di fronte e al 29’ il solito Oddi va via a Ferretti, entra in area e ci vuole il miglior Peroni per salvare il risultato. Ripresa sulla falsariga della prima frazione di gioco con Oddi-Silvestri che per poco mancano il raddoppio e dall’altra parte, l’ingresso dei fratelli Maurizi da più brio all’attacco rosso-blù. Al 87’ tiro di Minopoli dal limite dell’area che trova l’ottima risposta di Narcisi che smanaccia in angolo.


Change privacy settings