Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di REV Pagliare

V.S. Antonio REV Pagliare
2 : 0
 

Commento


Villa S. Antonio - Real Virtus Pagliare. 2-0
VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Mariotti (48’ Palaferri - 65’ Riccardo Amatucci)), Malavolta, Stefano Fioravanti, De Santis, Petracci, Hoxholli, Gaspari, Bianchini, Matteo Silvestri, Oddi. ALL. Morganti.
REAL VIRTUS PAGLIARE: Capriotti, Acciaroli (48’ Camaioni), Giorgio Corradetti, Di Leonardo, Gagliardi, Fioravanti (46’ Gregori), Troiani, Curzi, Rosati, Crocetti, Massetti. ALL. Coccia.
ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.
RETI: 35’ Oddi, 89’ Bianchini.

Castel di Lama - Torna alla vittoria il Villa e a farne le spese, così come all’andata, è la Real Virtus Pagliare. I locali sono privi dei fratelli Silvestri e Pietrucci, mentre gli ospiti devono fare a meno di Bizzarri. Partita non certo spettacolare quella della prima mezz’ora con nessuna azione degna di nota. Solo al 35’ su un’errore di Gagliardi, Alessio Oddi conquista palla e supera Capriotti. Ripresa blanda con il Villa che sfiora il raddoppio con Matteo Silvestri e Oddi, mentre gli ospiti fanno veramente poco e De Angelis si limita a qualche intervento di routine. Nei minuti finali ci pensa il guerriero Bianchini, con un preciso colpo di testa, a regalare il gol del raddoppio che porta tre punti importantissimi nella cassa di un Villa che, da oggi, dovrà affrontare quattordici battaglie per uscire dalla zona play-out.


Change privacy settings