Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Santa Maria T.

Rapagnano Santa Maria T.
0 : 0
 

Commento


Rapagnano - Santa Maria Truentina: 0-0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Mazzetti V., De Minicis, Sako, Biancucci, Scriboni (88' Terribili), Iommetti (62' Cicconi), Al Mouhajir (46' Marcoaldi), Conte (76' Montedoro), Mazzetti M. (87' Macchini). All. Silenzi A.
SANTA MARIA TRUENTINA: Armadio, Bashkim (72' Tarquini), Camaioni, Moreno (80' Rama), Pelitti, Dia, Tempera (36' Tamburri), Petracci, Valori (83' Nardinocchi), Gueye, El Hassani. All. Cori
Arbitro: Francavilla di Macerata

Rapagnano - Mezzo passo falso del Rapagnano contro il fanalino di coda Santa Maria Truentina nella prima partita dell'anno. La squadra di mister Silenzi, al quinto pareggio nelle ultime sei partite, impone il suo gioco all'avversario ma non riesce ad essere incisiva in fase di attacco. Nel primo tempo partono forte i rossoverdi che al 22' si vedono però negare un rigore per fallo del portiere Amadio che in uscita tocca il piede di Sako e lo stende. Nella ripresa il Rapagnano continua ad attaccare, ma si fa vivo soltanto in modo sterile verso la porta avversaria con la doppia conclusione di Daniele Scriboni prima al 47', poi al 55'. La non idonea conduzione di gara da parte dell'arbitro che sorvola su molte chiare situazioni di gioco ed anche su una netta spallata in area di Dia su Scriboni, non aiuta sicuramente il Rapagnano che non riesce comunque a creare occasioni nitide rispetto alla mole di gioco prodotta. Nel finale entrano forze fresche, ma l'unica opportunità capita sui piedi di Cicconi che al 78', servito da Marcoaldi, si vede respingere la sua conclusione dal portiere.
M.P.


Change privacy settings