Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Montalto

V.S. Antonio Montalto
2 : 1
 

Commento


Villa Sant'Antonio - Montalto: 2-1
VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Mariotti, Malavolta, Gaspari, De Santis, Petracci, Hoxholli, Matteo Silvestri, Bianchini, Giorgio Silvestri, Davide Silvestri. All. Morganti.
MONTALTO: Di Ruscio, Marilungo, Di Buò, Silvestri, Alessi (75’ Polini), Valente, Calilli (58’ Gabrielli) Carboni, Ciarrocchi (67’ Cottilli), Bruni, Iachini (88’ Palestini). All. Alessi.
ARBITRO: Serpentini di Fermo.
RETI: 15’ Iachini, 34’ Davide Silvestri, 94’ Giorgio Silvestri.

Castel di Lama - Tornano al gol i fratelli Silvestri, ancora a secco in questa stagione, e il Villa coglie un successo importantissimo contro un Montalto che, privo di qualche elemento, alla distanza ha pagato la maggiore intraprendenza dei padroni di casa. Una settimana fa il Villa aveva preso gol al 94’ vedendo sfuggire un pareggio che era ormai cosa fatta, oggi allo stesso minuto invece, ha realizzato il gol che gli permette di rilanciare le sue ambizioni di salvezza. Gli ospiti erano partiti bene trovando il gol del vantaggio con un potente tiro di Iachini. Bruni aveva creato qualche grattacapo alla retroguardia bianco-azzurra, ma poi il meritato pareggio di Davide Silvestri al 34’ aveva capovolto gli equilibri, con i ragazzi di Morganti che hanno attaccato con più determinazione. Al 45’ Di Ruscio interviene miracolosamente su tiro di Bianchini. Inizio ripresa dove gli ospiti giocano meglio ma non arrivano quasi mai alla conclusione. Di Ruscio salva il risultato su Giorgio Silvestri che gira di testa da buona posizione e al 58’ su tiro di Matteo Silvestri, devia la palla quel poco che basta sul palo. Il Montalto sembra accontentarsi del punto, ma a tempo scaduto Giorgio Silvestri infila Di Buò, entra in area e trafigge l’incolpevole Di Ruscio.


Change privacy settings