Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Cossinea

Rapagnano Cossinea
4 : 0
 

Commento


Rapagnano - Cossinea: 4-0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Cicconi, De Minicis (79' Macchini), Sako, Biancucci, Facciaroni, Iommetti, Marcoaldi (76' Terribili), Conte (59' Scriboni), Mazzetti M. .All. Silenzi A.
COSSINEA: De Benedittis, Fiorino (65' Traini), Catalini (88' Capriotti M.), Capriotti F., D'Angelo, Straccia, Ciotti, Matera (46' Lucidi), Castorani (46' Silvestri), Manni, Giudici. All. Volponi
Arbitro: Sig. Censori di San Benedetto del Tronto
Reti: 41' (rig.), 44' e 75' Marcoaldi, 54' Conte

Rapagnano - Una tripletta di Juan Sebastian Marcoaldi ed un gol del solito Giuseppe Conte, permettono al Rapagnano di superare l'ostacolo Cossinea e di riportarsi al secondo posto in classifica. Partita bella e divertente quella vista al "Comunale" con la squadra di casa che, dopo un'iniziale fase di studio, sfiora il vantaggio al 20' quando il destro di Iommetti, da posizione angolata, va a sbattere sul palo a portiere battuto. Al 36', su punizione calciata da Iommetti, la zampata di Conte porta in vantaggio il Rapagnano, ma l'arbitro annulla per fuorigioco millimetrico. Al 41' De Minicis viene steso in area da un difensore ospite; l'arbitro non ha dubbi nel decretare la massima punizione che dal dischetto Marcoaldi trasforma in gol. Passano appena tre minuti ed i rossoverdi raddoppiano, ancora con Marcoaldi, che su azione di contropiede raccoglie in area un perfetto assist dalla destra di Conte, smarca secco il portiere e di piatto deposita in rete. Nella ripresa il Rapagnano mette una seria ipoteca sulla vittoria finale già al 54' quando Conte approfitta di una uscita errata del portiere e con il consueto pallonetto scavalca i difensori ospiti firmando il 3-0. Alla mezz'ora, dopo un'ottima parata di Innamorati sul tiro di Ciotti, la squadra di mister Silenzi chiude definitivamente il match ancora con Marcoaldi che realizza la personale tripletta con un tap-in vincente sul tiro-cross di Facciaroni.
(Matteo Pistolesi)


Change privacy settings