Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di Santa Maria T.

Cuprense Santa Maria T.
0 : 0
 

Commento


Cuprense-Santa Maria Truentina: 0-0
CUPRENSE: Paolini, Zahraroui N., Liberati, La Grassa F., Mora, Carboni, Di Girolamo, Bellanova (57’ Belardinelli), Matricardi (80’ Dozio S.), Pignotti, Biocco (75’ Marcantoni). All. Carbone
SANTA MARIA: Amadio, Bashkim, Camaioni, Petracci, Pelitti (66’ Pedicelli), Dia, Maurizi (89’ Benicchi), Tempera, Valori (35’ Caprioli), Gueye, El Hassani (85’ Tamburri). All. Cori (squalificato) 
ARBITRO: Alighieri di San Benedetto del Tronto
Espulso: Benicchi

Cupra Marittima – Non va oltre il risultato di parità la Cuprense nel confronto interno con il fanalino di coda Santa Maria. Primo tempo nel quale i locali, stranamente abulici e molto imprecisi, hanno giocato sotto ritmo, consentendo agli ospiti un maggiore possesso palla sfociato, tra l’altro, in una traversa colpita dopo una bella azione corale. Gli uomini di mister Carbone soffrono troppo in zona gol e nonostante alcune buone invenzioni di Pignotti, non riescono mai ad essere incisivi sotto rete. Nel secondo tempo la gara cambia, la Cuprense si riversa con maggiore autorità nella metà campo avversaria, senza tuttavia trovare la via della rete. Le iniziative dei gialloblu vengono ben controllate dall’arcigna difesa del Santa Maria che nel finale, con le unghie e con i denti, ed anche in inferiorità numerica riesce a strappare un punto d’oro in ottica salvezza.


Change privacy settings