Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di REV Pagliare

Rapagnano REV Pagliare
1 : 0
 

Commento


Rapagnano                  1
Real Virtus Pagliare    0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Mazzetti V., De Minicis, Sako, Silenzi C., Scriboni (84' Viozzi), Mazzetti M., Marcoaldi, Conte, Cicconi (53' Facciaroni).
All. Silenzi A.
REAL VIRTUS PAGLIARE: Konica, Bizzarri (71' Gagliardi), Corradetti, Volpi (63' Acciaroli), Fioravanti, Di Leonardo, Monti, Gregori (71' Camaioni), Rosati, Troiani, Crocetti. All. Silvestri
Arbitro: Bracone di Fermo 
Rete: 8' Scriboni
Rapagnano - Con un bel diagonale di Daniele Scriboni all'8' il Rapagnano batte la Real Virtus Pagliare ottenendo la seconda vittoria in altrettante partite di campionato. Rete del vantaggio a parte, partita avara di occasioni nel corso del primo tempo. Nella ripresa il Rapagnano cresce creando diverse occasioni pericolose. Al 60' ci prova per due volte Conte, prima di testa poi con un sinistro ravvicinato respinto miracolosamente dal portiere. Al 67' con un diagonale sinistro Scriboni sfiora la doppietta, poi al 73' ci prova ancora Conte con un destro a giro indirizzato all'incrocio che Konica devia in angolo. Un sussulto anche per la squadra ospite con un calcio di punizione di Crocetti al 77' che il portiere rossoverde Innamorati respinge in tuffo tra gli applausi dei tifosi locali.


Change privacy settings