Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di AFC Fermo

V.S. Antonio AFC Fermo
1 : 2
 

Commento


Villa Sant’Antonio   1
AFC Fermo              2
VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Mariotti, Petritola, Petracci, De Santis, Fioravanti (28' Severo), Bianchini (83' Amatucci), Gaspari, Davide Silvestri, Giorgio Silvestri, Pietrucci (28' Oddi). ALL. Settembri.
AFC FERMO: Storelli, Verducci, Morelli, Torresi, Murazzo A., Malavolta (64' Boccatonda), Murazzo G., Corradini, Achilli, Cisbani (46' Erba), Pazzi (76' Spurio). ALL. Malaspina.
Arbitro: Ulisse di Macerata
RETI: 18' (rig.) Achilli, 75' De Santis, 92' Murazzo G.
CASTEL DI LAMA: Il Villa Sant’Antonio cede l’intera posta ad un AFC Fermo che ha avuto il merito di crederci fino all’ultimo. Prima frazione di gioco con gli ospiti che partono forte e già nei primi minuti vanno vicino al gol. Al 18’ Ulisse di Macerata concede il rigore per un fallo di mano in barriera, ma il difensore aveva la mano a protezione del viso. I locali non riescono a riprendere il centrocampo e per la squadra di Malaspina è facile creare azioni d’attacco. Al 28’ doppio infortunio in casa Villa, escono Fioravanti per guai muscolari e Pietrucci reduce da uno scontro di gioco. Solo una punizione di Giorgio Silvestri, dopo la mezz’ora di gioca, impegna Storelli che deve respingere con i pugni. Nella ripresa i locali sembrano averne di più e il meritato pareggio arriva al 75’ con un poderoso stacco di testa di De Santis. Gli ospiti accusano il colpo e offrono il fianco alle veloci sortite di Oddi. Al 83’ contropiede tre contro uno, con Oddi che anziché tirare serve la palla indietro per l’accorrente Severo che viene preso in controtempo e calcia come può, dando la possibilità a Storelli di parare. Pochi minuti e lo stesso portiere compie un’ottima parata su tiro dalla distanza di Oddi. Il gol sembra maturo ma in pieno recupero la doccia gelata: Gianluca Murazzo viene lasciato completamente solo in mezzo all’area di rigore e da due passi colpisce di testa depositando in rete. Nel pressing finale con i locali protesi in avanti, pericoloso contropiede di Erba che a tu per tu con De Angelis calcia fuori.


Change privacy settings