Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Rapagnano

V.S. Antonio Rapagnano
1 : 1
 

Commento


Villa Sant'Antonio - Rapagnano: 1-1
VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Malavolta, Mariotti (85’ Pietrucci), Fioravanti, De Santis, Petracci, Matteo Silvestri, Gaspari, Davide Silvestri, Giorgio Silvestri, Hoxholli. ALL. Morganti.
RAPAGNANO: Forconesi, Valerio Mazzetti, Michele Mazzetti (72’ Montedoro), Biancucci, Scriboni, Iommetti, De Minicis (72’ Facciaroni), Fagiani, Marcoaldi, Conte, Sako. ALL. Silenzi.
ARBITRO: Domizi di Macerata.
RETI: 68’ Bianchini, 73’ Valerio Mazzetti.

Castel di Lama - Il Villa cerca di dare continuità ai risultati di questo avvio di girone di ritorno, ma ha di fronte un avversario ostico come il Rapagnano, con uomini di esperienza come Conte e Marcoaldi. Prima frazione di gioco priva di emozioni, con gli ospiti sicuramente più in palla, ma la difesa lamense fa buona guardia. Ripresa interessante sin dalle prime battute con Giorgio Silvestri che al 62’ si libera al tiro, ma la sua conclusione si stampa sul palo. E’ il preludio al gol che arriva al 68’ con il neo entrato Carmine Bianchini che di testa vola più in alto di tutti e mette alle spalle di Forconesi. La gioia dura poco, Mazzetti in slalom dentro all’area di rigore salta due avversari e batte De Angelis. I locali non ci stanno e creano diverse palle gol con i fratelli Silvestri, ma gli ospiti respingono colpo su colpo. Al 93’ il neo entrato Macchini supera De Angelis, ma la sua conclusione centra l’esterno del palo e Domizi fischia la fine delle ostilità.


Change privacy settings