Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Offida United e di REV Pagliare

Offida United REV Pagliare
0 : 0
 

Commento


Offida - Real Virtus Pagliare 0-0
OFFIDA: Peroni, Cinesi, Pergolizzi Marco, Vallorani, Mancini, Ferretti, Maurizii Stefano, Minopoli, Sanamé, Maurizii Pierluigi, Carlini. A disp. Colletta, Carosi, Di Pasquale, Nicolosi, Salaris, Cicconi, Funari, Camela, Pergolizzi Alessio. All. Simoni
REAL VIRTUS PAGLIARE: Capriotti, Acciaroli, Corradetti, Massetti, Tedeschi, Di Leonardo, Bizzarri, Troiani, Gagliardi, Camaioni, Curzi. A disp. Konica, Mariani, Fioravanti, Bruno, Sacchini, Ciabattoni. All. Coccia
Arbitro: Abruzzese di San Benedetto del Tronto

Offida - Finisce in parità la gara tra Offida e Real Virtus Pagliare, un match intenso e spumeggiante, ricco di occasioni nel primo tempo con gli offidani che devono recriminare per la scarsa precisione in fase realizzativa. Un punto comunque importante che allunga a dodici giornate la striscia di risultati utili consecutivi. 
I rosso-azzurri partono con il consueto undici, con
 Marco Pergolizzi (foto) che rientra e va a completare la linea difensiva, le prime fasi del match sono caratterizzate da equilibrio, tanto agonismo ma poche occasioni nei primi venti minuti con le due formazioni che sembra studiarsi, Al 22’ capita l’occasione a Sanamè lanciato a rete, ma il portiere in uscita riesce a salvare la porta, rispondono gli ospiti con una bella incursione di Gagliardi, ma Peroni è bravo a fare buona guardia. I rosso-azzurri si tuffano in avanti cercando di trovare il vantaggio, su corner bel colpo di testa di Cinesi e gran parata del portiere ospite che salva la porta, poco dopo ci prova Pergolizzi da corner ma la palla colpisce direttamente la traversa. La risposta degli ospiti con un tiro da fuori ben parato da Peroni. Al 44’ ancora una ghiotta occasione per i rosso-azzurri con Carlini servito in area, ma il suo colpo di testa colpisce l’incrocio dei pali e si va all’intervallo sullo zero a zero.
Nella ripresa, dopo un primo tempo spumeggiante, scende il ritmo con le squadre che accusano un po’ la stanchezza, sono comunque i locali a tenere in mano le redini dell’incontro, non rischiando mai nulla e facendosi vedere di tanto in tanto in avanti. Ci prova Camela che lancia Maurizii in area, ma purtroppo la mira e imprecisa, in mischia a dieci minuti dalla fine la palla danza in area, ma nessuno dei rosso-azzurri è lesto ad infilarla in fondo al sacco ed il match si chiude così in bianco.


Change privacy settings