Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Cuprense

Rapagnano Cuprense
1 : 2
 

Commento


Rapagnano – Cuprense: 1-2
RAPAGNANO: Innamorati, Biancucci (82' Silenzi M.), Fagiani, Facciaroni (77' Macchini), Sako, Silenzi C. (88' Terribili), Scriboni (46' Montedoro), Iommetti, Marcoaldi, Conte, Cicconi (82' De Minicis). All. Silenzi A.
CUPRENSE: Paolini, La Grassa, Liberati, Belardinelli, Mora (67' Biocco) Carboni, Zahraovi N., Bellanova, Ricci (85' Dozio S.), Pignotti (77' Matricardi), Zahraovi I. All. Carbone
Arbitro: Eletto di Macerata 
Marcatori: 20' Conte - 34' Pignotti - 75' Pignotti (rig.)

Rapagnano - Il Rapagnano incappa nella prima sconfitta casalinga della stagione per mano della Cuprense. In una partita sostanzialmente corretta ed equilibrata la squadra ospite porta a casa i tre punti grazie alla doppietta del capocannoniere del girone D Pignotti. Parte bene il Rapagnano che si rende pericoloso al 6' con una conclusione di Scriboni che impegna il portiere ospite Paolini. Al 20' i rossoverdi si portano in vantaggio grazie al gran gol su calcio di punizione di Giuseppe Conte che, con una parabola a giro dai venticinque metri, batte Paolini. Al 34' arriva la risposta ospite con Mario Pignotti  che con il sinistro, complice una netta deviazione della barriera, trasforma in gol una punizione dal vertice sinistro dell'area. Locali vicini al raddoppio ad inizio ripresa con il tiro-cross di Cicconi che va a sbattere sulla traversa. Alla mezz'ora la Cuprense riesce a raddoppiare ancora con Pignotti che con freddezza mette alle spalle di Innamorati il rigore concesso dall'arbitro. Al 79' sulla punizione messa a centro area da Conte, Fagiani manca di un soffio la deviazione sottomisura. Nel finale il forcing del Rapagnano verso la porta ospite non porta i frutti sperati dai numerosi tifosi rossoverdi presenti in tribuna ed il risultato non cambia. La Cuprense ottiene una vittoria importantissima nella corsa ad un posto play-off, mentre il Rapagnano non approfitta del mezzo passo falso del capolista Castignano fermato sul pareggio dal Villa Sant'Antonio. 
(Matteo Pistolesi)


Change privacy settings