Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Amandola e di Piane MG

Amandola Piane MG
3 : 0
 

Commento


Amandola   3
Piane MG    0
AMANDOLA: Calvaresi, Palombi, Fratini, Mbengue, Capuani, Paoluzzi, Suwareh (71’ Mori), Sebastianelli (60’ Mignini), De Vecchis (460 Cappotti), Tuliozzi (52’ Alesi), Fernandez Cardoso (81’ Bonifazi). All. Sirocchi.
PIANE MG: Tassotti, Moroni, De Carolis (72’ Battilà), Ripani, Mandolesi, Nwanze, Hihi (68’ Benaich), Campanari (79’ Cesari), Vitali, Di Nicolò (75’ Vita), Jallow. All. Malloni
Arbitro: Marozzi di Ascoli Piceno
Reti: 32’ Fernandez Cardoso, 36’ e 65’ Suwareh
Amandola – Netta vittoria dell’Amandola che aggancia in coabitazione il primo posto in classifica. Una gara che ha avuto una sua storia significativa solo nella prima mezzora, durante la quale gli ospiti hanno contenuto con ordine e si sono resi pericolosi con un paio di buone ripartenze. Una volta passata in vantaggio con un bel sinistro di Fernandez Cardoso, dopo che due minuti prima lo stesso giocatore aveva sciupato da buona posizione, la gara ha preso una piega diversa. Subito il raddoppio con una punizione all’angolino di Suwareh (ottimo il suo esordio in amaranto), mentre nel finale di tempo l’Amandola sciupa un altro paio di grosse opportunità per chiudere l’incontro. Ad inizio ripresa gli ospiti provano a farsi vedere, senza eccessiva pericolosità, mentre l’Amandola centra una traversa a portiere battuto con lo scatenato Suwareh, che però si fa perdonare dopo appena due minuti, mettendo in rete un delizioso assist del rientrante Mignini. Nel finale girandola di cambi con i locali che controllano senza eccessivi patemi, chiudendo sempre con puntualità sulle iniziative del Piane MG.


Change privacy settings