Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Offida United e di Castignano

Offida United Castignano
0 : 1
 

Commento


Offida             0
Castignano     1
OFFIDA: Peroni, Pergolizzi (82’ Lamin), Ricci, Ferretti, Minopoli, Kadriu, Funari, Vallorani (63’ Giorno), D’Angelo (63’ Camela), Carlini, Cinesi. All. Minopoli
CASTIGNANO: Moretti, Cipolloni, Gandelli, Di Buò, Luzi, Fortunati, Vannicola (Carosi), Chiappini, Ortu, Mascitti (85’ Martoni), Tomassini (70’ Fioravanti)
Arbitro: Ciccioli di Fermo
Reti: 3’ Chiappini
Offida - Una doccia gelata penalizza oltre modo i rossoazzurri che cadono tra le mura amiche nel derby contro il Castignano. Un match ben giocato dai locali che ancora una volta devono fare i conti con una scarsa vena realizzativa, che li costringe a restare immeritatamente a mani vuote. Pronti via ed arriva subito la rete degli ospiti con Chiappini che, su un piazzato, di testa batte Peroni. L’Offida reagisce orgogliosamente, creando una bella palla gol con Carlini che però spreca, rispondono gli ospiti con un bel tiro a giro e con un colpo di testa di Luzi che centra il palo. Non demordono i rossoazzurri che provano a farsi vedere in avanti ed al 30’ hanno una ghiotta occasione su calcio di rigore, batte Carlini ma il portiere respinge. Sale la pressione offidana, al 39’ piazzato di Pergolizzi che pareggia il conto dei pali. Nella ripresa la squadra di casa tiene in mano il pallino del gioco, creando però poche occasioni davanti alla porta, e soprattutto senza riuscire a finalizzarle. Ci prova Funari con una grande azione, ma davanti al portiere la mira e imprecisa, una palla buona capita a Kadriu, ma anche qui la mira e troppo alta. L’ingresso anche di Camela nel finale vivacizza l’attacco, ma la retroguardia ospite resiste e porta a casa una preziosa vittoria.


Change privacy settings