Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Santa Maria T.

V.S. Antonio Santa Maria T.
1 : 1
 
  • autogol

Commento


Villa Sant'Antonio    1
Santa Maria              1
VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Amatucci (56' Fioravanti), Petritola, Palaferri (71' Reda), De Santis, Mariotti, Cerreto, Gaspari, Davide Silvestri, Severo, Giorgio Silvestri. All. Settembri.
SANTA MARIA TRUENTINA: Amadio, Bashkim, Pedicelli (20' Romagna), Corradetti, Pelitti, Sirocchi, Nardinocchi, Gueye (72' Camaioni), Valori, Tempera, El Hassan (72' Maurizi). All. Cori.
Arbitro: Abruzzese di San Benedetto del Tronto
Reti: 65' Cerreto (autogol), 81' De Santis.
Castel di Lama - Il Villa deve fare i conti con diversi infortuni e defezioni dell’ultimo momento e mister Settembri deve rivoluzionare l’intera formazione: dentro i giovani Cerreto e Amatucci e in panchina diversi classe 2002. Il primo derby in Prima categoria, tra la neo promossa Santa Maria e i bianco azzurri fatica a decollare e il primo tempo è avaro di conclusioni, anche se i locali tengono costantemente il pallino del gioco. Ripresa subito interessante con un paio di conclusioni di Davide Silvestri che finiscono sopra la traversa. Lo stesso attaccante al 64’ ha un ghiotta occasione, ma Amadio si supera deviando quel poco che basta per mettere la palla in angolo. Nemmeno un minuto e doccia gelata per i locali. Un cross dalla trequarti trova la sfortunata deviazione di testa di Cerreto e De Angelis viene battuto. Forcing dei locali che arrivano diverse volte alla conclusione, ma mancano di precisione. Al 81’ ci pensa ancora una volta De Santis che svetta sopra a tutti e supera l’incolpevole Amadio. La squadra di Settembri ci crede, mentre il Santa Maria accusa un po’ di stanchezza ed all’85’ Giorgio Silvestri viene steso in area da Bashkim, l’arbitro Abruzzese dopo un momento di incertezza, fa cenno di proseguire tra le vibranti proteste di tutta la panchina locale. Lo stesso Silvestri è protagonista di un altro scontro in area alquanto dubbio, ma anche in questa occasione il fischietto sambenedettese fa segno di proseguire.


Change privacy settings