Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di V.S. Antonio

Rapagnano V.S. Antonio
1 : 0
 

Commento


Rapagnano              1
Villa Sant'Antonio   0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Mazzetti V., De Minicis, Sako, Silenzi C., Scriboni, Mazzetti M. (28' Montedoro), Facciaroni, Conte (90' Silenzi M.), Cicconi. All. Silenzi A.
VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Mariotti, Petritola, Palaferri (60' Oddi), De Sanctis, Fioravanti N., Bianchini, Gaspari (70' Fioravanti S.), Silvestri D., Severo, Silvestri G. All. Settembri
Arbitro: Nocelli di Ancona
Rete: 69’ Cicconi
Note: al 55' Innamorati respinge un rigore calciato da Silvestri Davide
Rapagnano - Una rete di Francesco Cicconi al 24' del secondo tempo consegna i tre punti al Rapagnano contro il Villa Sant'Antonio. Partita che stenta a decollare nel corso del primo tempo, con i locali che si fanno vivi per due volte dalla parte del portiere De Angelis, prima con un colpo di testa di Cicconi al 38' e poi con una conclusione di Conte cinque minuti più tardi. Nella ripresa grossa occasione per il vantaggio per la squadra ospite. Al 55' l'arbitro Novelli decreta un calcio di rigore al Villa ma, sul tiro dal dischetto di Davide Silvestri, Innamorati si supera respingendo la conclusione del numero nove ospite. Il Rapagnano, scampato il pericolo, si sveglia ed al 69' passa in vantaggio con Cicconi che con perfetto tempismo, di destro, è il più veloce a ribadire in rete una respinta in area del portiere. La squadra di mister Silenzi potrebbe raddoppiare al 79' ma, dopo una bella discesa, il pallone calciato da Valerio Mazzetti da posizione defilata, attraversa lo specchio della porta e finisce sul fondo. All'88' un sussulto finale per il Villa con il bel diagonale sinistro di Petritola che va a colpire la traversa. Il Rapagnano, con gli ospiti riversi in attacco, ci prova ancora a tempo scaduto ma a termine di un contropiede la conclusione a giro di Conte viene deviata in angolo dal portiere.


Change privacy settings