Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di AzzurraMariner

Rapagnano AzzurraMariner
2 : 0
 

Commento


RAPAGNANO - AZZURRA MARINER: 2-0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Mazzetti V., De Minicis (89' Viozzi), Sako, Silenzi C., Scriboni (65' Iommetti), Facciaroni, Montedoro (60' Marcoaldi), Conte (91' Terribili), Cicconi. All. Silenzi A.
AZZURRA MARINER: Perozzi, Ottaviani, Voltattorni, Carboni, Cucco, Camilli (90' Carboni), Pallotta (54' Cavazzini), Traini D. (83 Pelliccioni E.), Ludovisi (89' Stampatori), Neroni (60' Nespeca), Pelliccioni M. All. Pilone
Arbitro: Marozzi di Ascoli Piceno
Marcatori: 7' Sriboni, 83’ Fagiani

 

Rapagnano - Terza vittoria consecutiva per il Rapagnano che con un bel 2-0 liquida la pratica Azzurra Mariner e si mantiene a due punti dal capolista Centobuchi. Pronti via e subito Rapagnano in vantaggio. È il 7' quando sul tiro-cross di Facciaroni il portiere ospite non è felice nell'uscita e Daniele Scriboni, da due passi, anticipa tutti e di destro mette in rete. Su azione di contropiede il Rapagnano sfiora il raddoppio al 19' ma la conclusione di Conte viene deviata dal portiere. Nei primi venti minuti della ripresa gioca meglio l'Azzurra Mariner senza creare però grossi pericoli al Rapagnano che poi riprende in mano la partita e nel quarto d'ora finale crea diverse occasioni. Al 83' la squadra di mister Silenzi trova il raddoppio. Bella iniziativa di Fagiani che mette una palla al centro per Marcoaldi che prima di destro colpisce la traversa poi, sulla ribattita, di testa trova il miracolo del portiere che però nulla può sul colpo di testa seguente di Fagiani che realizza così il 2-0 finale.


Change privacy settings