Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Cuprense

V.S. Antonio Cuprense
0 : 2
 

Commento


Villa Sant'Antonio - Cuprense: 0-2
VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Niccolò Fioravanti, Petritola (65’ Cerreto), Oddi, De Santis (76’ Maamri), Petracci, Bianchini, Gaspari, Davide Silvestri, Severo, Giorgio Silvestri. ALL. Settembri.
CUPRENSE: Paolini, Nocera, Dozio C., Belardinelli, Carboni, Zaharoui Nabil (56’ Di Girolamo), Bellanova, Matricardi (81’ Ricci), Pignotti, La Grassa Anthony (65’ Biocco). ALL. Carbone.
ARBITRO: Longarini di Macerata.
RETI: 13’ Zahraoui Nabil, 30’ Matricardi.

Castel di Lama - Perde ancora una volta in casa il Villa, che quest’anno a differenza della passata stagione, non riesce a fare del fattore campo la sua forza. La Cuprense dal canto suo ha elementi come La Grassa, Matricardi, Nabil Zahraoui e Pignotti che alla fine sfiancano le difese avversarie. Sicuramente la squadra più interessante vista fino a qui. I locali oggi hanno disputato un buon incontro, peccato solo per aver concesso il doppio vantaggio alla mezz’ora che ha poi reso tutto più difficile. La squadra di Settembri aveva iniziato bene, almeno fino al gol di Zahraoui, abile a deviare in rete un traversone di Pignotti. Alla mezz’ora, Petracci alleggerisce indietro per De Angelis, il suo rinvio centra in pieno Matricardi e la palla carambola in rete. Nella ripresa il Villa le prova tutte e sembra poter accorciare le distanze. Oddi sulla fascia è imprendibile e arriva più volte al cross ma la retroguardia ospite non si fa sorprendere. Con la squadra protesa in avanti ed esposta ai contropiedi, De Angelis deve compiere almeno tre interventi risolutivi su Matricardi, Pignotti e Biocco per evitare un passivo ben più pesante. Al 71’ bel tiro di Davide Silvestri che colpisce l’interno del palo e stranamente torna in campo, tra le braccia di Paolini. Quest’anno tanta sfortuna per l’attaccante biancoazzurro che non riesce a trovare la via del gol.

SOTTO ALCUNI SCATTI DELL'INCONTRO A CURA DI FABRIZIO OTTAVI

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com


Change privacy settings