Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Piane MG

Rapagnano Piane MG
0 : 0
 

Commento


RAPAGNANO - PIANE DI MONTEGIORGIO 0-0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Mazzetti V., De Minicis , Sako, Silenzi C., Scriboni (87' Terribili), Iommetti (57' Cicconi), Marcoaldi, Conte, Facciaroni. All. Silenzi A.
PIANE MG: Tassotti, De Carolis, Kuinxhiu, Ripani, Giandomenico, Mandolesi, Hihi, Campanari, Vitali, Di Nicolò (78' Cardenà), Moroni. All. Malloni
Arbitro: Sig. Maurilli della sezione di Macerata

Rapagnano - Termina a reti bianche l'attesa sfida tra il Rapagnano capolista ed il Piane di Montegiorgio. Pareggio tutto sommato giusto tra le due compagini con il Piane MG che gioca una partita intensa a centrocampo riuscendo a bloccare le iniziative offensive del Rapagnano. Non succede nulla o quasi nella prima mezz'ora di gioco fino alla prima occasione per i locali che capita al 33' sui piedi di Scriboni che con un bel diagonale sinistro sfiora il palo. Nel finale di tempo ci prova l'ottimo Valerio Ripani ma la punizione calciata dal numero quattro ospite viene parata da Innamorati. Partita contratta anche nella ripresa con poche occasioni, tutte costruite negli ultimi minuti di gioco. È il minuto 85 quando Marcoaldi guadagna il fondo e crossa di sinistro, a centro area irrompe Cicconi che calcia di prima intenzione con il pallone che sfiora il palo. All'89' su azione di contropiede, è il Piane MG ad andare vicino al vantaggio, ma la conclusione di Hihi viene respinta da un grande intervento di Innamorati. Nei minuti di recupero ci prova ancora il Rapagnano con Conte che aggancia, smarca bene il portiere ma, da posizione defilata, calcia alto.


Change privacy settings