Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Grottazzolina

Castel di Lama Grottazzolina
4 : 1
 

Commento


Castel di Lama – USG Grottazzolina: 4-1
CASTEL DI LAMA: Traini, S.Galiè, Corradetti, Pietropaolo, Menchini, Di Silvestre (46’ Giovannucci), D’Angelo (76’ Felicioni), Candellori, Cialini (75’ De Marco), L.Galiè (62’ Di Lorenzo), Calvaresi (54’ Monti). All. Poli.
USG GROTTAZZOLINA: Meraviglia, Campolungo (60’ Marcattili), Macchiati, Calcinaro (60’ Llanaj), Aquino, De Carolis, Londero, Sulpizi, Niccolini, Bah, Lobefalo (83’ Habybellah). All. Calcabrini.
ARBITRO: Pignotti di San Benedetto del Tronto.
RETI: 9’ Luca Galiè, 52’ Calvaresi, 68’ Cialini, 85’ De Marco, 87’ Habybellah.

CASTEL DI LAMA – Sotto la neve e con un freddo polare, la capolista Castel di Lama si impone sul Grottazzolina con una prova di grande autorità. Partono fortissimo i padroni di casa che al 9’ passano in vantaggio: Calvaresi serve un bel pallone all’accorrente Luca Galiè che di sinistro mette la palla nell’angolo basso superando Meraviglia. I padroni di casa continuano a spingere e al quarto d’ora D’Angelo calcia di poco sul fondo. Alla mezzora è il turno di Cialini che davanti al portiere si fa respingere in angolo la conclusione. La pressione dei ragazzi di mister Poli diventa incessante e Calvaresi da pochi passi centra l’incrocio dei pali. Al 42’ si vedono gli ospiti dalle parti di Traini che si supera deviando in angolo la conclusione di Niccolini. Al 44’ ancora padroni di casa: Cialini di testa solo in area manda incredibilmente sul fondo.

Nella ripresa la gara resta nelle mani dei locali che al 50’ hanno ancora un’occasione con Cialini che dal limite conclude, impegnando severamente Meraviglia. Due minuti più tardi arriva il sospirato raddoppio. Angolo di Luca Galiè dalla sinistra per la testa del giovane Calvaresi e palla in rete per il 2-0. Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di casa continua a spingere e al 68’ chiude definitivamente il match: conclusione rasoterra da limite di Cialini e palla in rete. A nulla servono poi i cambi per gli ospiti. Al minuto 85 va in rete anche De Marco per i padroni di casa e un minuto più tardi Habybellah Marouane per gli ospiti, sigla il gol della bandiera.


Change privacy settings