Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cossinea e di Castel di Lama

Cossinea Castel di Lama
2 : 3
 

Commento


Cossinea – Castel di Lama: 2-3
COSSINEA: Bagalini, Cocci, Fiorino, Carosi (78’ D’Erasmo), Massari, D’Angelo, Vagnarelli, Di Lorenzo, Castorani, Salaris (66’ Manni), Giudici. All. Marinangeli.
CASTEL DI LAMA: Cori, Menchini, Corradetti, Pietropaolo, Giovannucci (46’ S.Galiè), Mancini, Fioravanti (61’ Agostini), Candellori, De Marco (70’ Calvaresi), Monti (78’ D’Angelo), Cialini. All. Poli.
ARBITRO: Giulia Vallorani di San Benedetto
RETI: 2’ Cialini, 24’ Vagnarelli, 35’ Candellori, 63’ Castorani, 75’ Mancini

COSSIGNANO – Sofferta vittoria in quel di Cossignano per la capolista Castel di Lama che allunga a +9 sulle immediate inseguitrici. Ospiti in vantaggio dopo appena due minuti con bomber Davide Cialini, che intercetta un passaggio corto del difensore, dribbla il portiere Bagalini e deposita in rete a porta completamente spalancata. Al 4’ dai 25 metri ancora biancazzurri pericolosi: stavolta la bordata di Monti va a stamparsi sulla traversa. Padroni di casa che cercano di venire fuori dal pressing iniziale degli ospiti e al 7’ Castorani prova la conclusione, ma il giovanissimo estremo difensore Davide Cori respinge di piede senza problemi. Al 9’ ancora gli ospiti sempre con Cialini alla conclusione in porta, l’estremo difensore respinge a fatica. Sulla palla si fionda De Marco che deposita in rete ma è tutto fermo per fuori gioco. Al 13’ ancora Castel di Lama, sempre con Cialini dal limite dell’area, il portiere fa quel che può e devia in angolo. Al 24’ arriva il pari dei padroni di casa sugli sviluppi di un calcio piazzato. La palla arriva sui piedi di D’Angelo Jacopo che al volo insacca in rete. Al 26’ Cossinea ancora pericolosa, stavolta è Salaris a centrare la traversa.

La capolista non si scompone e al 35’ ristabilisce il gol di vantaggio. Cross assist di Monti dalla destra per Ivan Candellori che con un rasoterra centrale riporta avanti gli ospiti. Al 42’ altra occasione per il Castel di Lama con De Marco, colpo di testa a botta sicura, ma un difensore respinge sulla linea a portiere battuto. Tre minuti più tardi una fucilata impressionante da 35 metri di Candellori e l'estremo difensore Bagalini smanaccia fuori in qualche modo. La ripresa si apre ad un ritmo più lento e dopo i primi cambi al 18’ Castorani, per i padroni di casa, di testa su un cross ristabilisce la parità tra le due formazioni. Al 26’ incrocio dei pali colpito dal Castel di Lama con Cialini in “sforbiciata”. Al 30’ Castel di Lama ancora avanti, stavolta con Gianluca Mancini su assist di Daniele Calvaresi. Un minuto più tardi sono i padroni di casa a cercare di ristabilire la parità con Castorani, ma l’estremo Cori risponde presente. Finale con continui ribaltamenti di fronte, le occasioni più pericolose: al 36’ per Daniele Calvaresi con la palla che termina di poco sul fondo e per Manni al 44’ che prova la conclusione dal limite dell’area, il portiere Cori blocca senza problemi.
Fonte: Ufficio Stampa Castel di Lama


Change privacy settings