Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Offida United

Montalto Offida United
1 : 0
 

Commento


Montalto - Offida United 1-0
MONTALTO: Amadio, Pelliccioni Luca, Brasili, Ricci, Ferrara, D’Angelo, Carboni Gianluca, Valente, Aleandri, Ruggeri, Ciarrocchi. All. Alessi
OFFIDA UNITED: De Benedittis, Marinucci, Di Pasquale, Vagnoni, Belatik, Benini, D’Angelo (80' Acciarri), Peroni Roberto (90' Peroni Giulio), Camela (46' Faye), Testa, Matera. All.: Carbone.
Reti: 48' Carboni Gianluca.
Espulso: 82' Aleandri (Montalto)

MONTALTO MARCHE - Importante vittoria del Montalto che, in condizioni difficili (in panchina con mister Alessi c’erano solo i due portieri di riserva) supera con il minimo scarto un’Offida giovane ma ben organizzata.
Locali che sfiorano il goal già in apertura con un colpo di testa di Ruggeri che meritava miglior sorte, poi continuano a dimostrare una certa superiorità, suggellata da Gianluca Carboni al 23' con un tiro da fuori che De Benedettis devia sulla traversa. Sul corner successivo ci prova Ferrara, ancora da fuori area, e il portiere ospite stavolta si salva d’istinto. Anche l’Offida ha la sua chance, ma sulla conclusione in area di Testa, al 26', è provvidenziale il piedone di Brasili per la deviazione in angolo. La partita è combattuta a centrocampo, l’Offida si dimostra una squadra che sa stare bene in campo, ma il Montalto ha diverse individualità in più alle quali si affida; come al 42', quando Gianluca Carboni dribbla un avversario e mette una buona palla in area sulla quale Ciarrocchi è in ritardo. 

E’ questo il motivo principale della partita che, al 48', porta al vantaggio: è Ruggeri stavolta a destreggiarsi bene al limite dell’area ospite, pregevole invito per l’accorrente Carboni che raccoglie in area e con un rasoterra preciso supera il portiere. Gli ospiti accusano il colpo ed il Montalto si rende ancora pericoloso, con una bella rovesciata di Ricci in area al 62' che impegna severamente De Benedittis, e con altre occasioni che avrebbero potuto essere meglio sfruttate. Verso il finale l’Offida accelera ma non è mai pericoloso. All'81' però Aleandri rimedia il secondo giallo rianimando le speranze ospiti che si producono in un forcing finale che culmina al minuto 85', con una bella rovesciata di Faye che Amadio respinge; così come vengono puntualmente respinte, fino alle fine del generoso recupero concesso dall’arbitro, le residue velleità di pareggio avversarie consentendo ai giallorossi di incamerare una meritata vittoria.
(Ufficio stampa FC Montalto)


Change privacy settings