Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Piane MG

Castel di Lama Piane MG
3 : 1
 

Commento


Castel di Lama – Piane MG: 3-1
CASTEL DI LAMA: Traini, S.Galiè, Corradetti, Agostini (84’ Fioravanti), Menchini, Di Silvestre, Di Lorenzo (70’ Calvaresi), Candellori, Cialini (78’ Felicioni), L.Galiè (58’ De Marco), Monti (86’ Capriotti). All. Poli.
PIANE MG: L.Ferretti, De Carolis (78’ Monini), P.Ferretti, Ripani, Spinozzi, Silenzi, Di Nicolò (88’ Bosoni), Carlacchiani (46’ Facci), Iommi (62’ Vitali), Giuliani, Moroni (88’ Thomaj). All. Malloni.
ARBITRO: Fiermonte di Macerata.
RETI: 9’ Moroni, 24’ Monti, 66’ Di Lorenzo, 94’ Felicioni.

CASTEL DI LAMA – La capolista non lascia nulla per strada, ne sanno qualcosa i ragazzi del Piane MG, costretti ad arrendersi alla forza del Castel di Lama di mister Fabio Poli. Un 3-1 che si commenta da solo, anche se inizialmente sono gli ospiti di mister Malloni a passare in vantaggio. Affondo sulla fascia al 9’, palla che arriva in area e Moroni di sinistro appoggia in rete pur con lo strenuo tentativo in tuffo provato da Traini per deviare la palla. Mister Poli chiede calma ai suoi che ripartono con il piglio giusto. Al 24’ ecco il pari, il solito Monti in area si beve due difensori, calcia un rasoterra micidiale e la palla passa sotto le gambe del portiere e termina in fondo alla rete. La ripresa è un monologo del Castel di Lama e al 66’ arriva il sospirato vantaggio dei padroni di casa. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Antonio Di Lorenzo appostato sul secondo palo, tra il palo e il portiere, riesce a metterla dentro per la gioia irrefrenabile dei giocatori in campo, della panchina e del pubblico oggi molto numeroso, vista la bella giornata. Al 94’ sul c’è gioia anche per il giovanissimo 2004 Nicolas Felicioni che, ben servito da Fioravanti dalla fascia, si trova davanti al portiere e deposita in rete, chiudendo definitivamente la gara.


Change privacy settings