Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di AzzurraMariner e di REV Pagliare

AzzurraMariner REV Pagliare
1 : 1
 

Commento


Azzurra Mariner - REV Pagliare 1-1
Arbitro: Sardellini di Fermo
Reti: 52’ Pirelli, 60’ Schiavi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Al “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli va in scena la sfida tra l’Azzurra Mariner e la REV Pagliare. Due compagini in ottimo stato di forma, con i padroni di casa che devono difendere il terzo posto in classifica dall'assalto degli ospiti, vogliosi e famelici di punti salvezza e con una striscia positiva di 4 partite da difendere. L'inizio gara vede le due squadre studiarsi senza troppi sussulti. La prima occasione è per i padroni di casa con un tiro dalla distanza che insidia la porta difesa da Spicocchi. La più grande occasione della prima frazione di gara è però per la squadra ospite con Marucci che raccoglie un lancio di Neri e davanti al portiere calcia forte e preciso, ma si vede sventare la minaccia da un intervento prodigioso del n 1 di casa. Il primo tempo termina in perfetto equilibrio. Al 52’ l’episodio che sblocca il match a favore del REV Pagliare. Magistrale calcio di punizione dalla sinistra di Gregori che pesca in area Andrea Pirelli, il quale è abile ad insaccare con un preciso colpo di testa in tuffo. Il pareggio della squadra di casa arriva poco dopo, al 60’ minuto di gara. Spicocchi, estremo difensore ospite, forse ostacolato da un avversario, si lascia sfilare la palla dalle mani in uscita su calcio d'angolo, consentendo a Schiavi il più facile dei tap-in.

La partita continua ad essere vivace con entrambe le squadre che giocano a viso aperto producendo azioni sempre pericolose. In una di queste, al minuto 67’, Machado, giovane e promettente attaccante del REV Pagliare, in contropiede vede il suo tiro di destro a incrociare spegnersi tra le mani del portiere avversario. A tre minuti dal termine grandissima occasione per l’Azzurra Mariner: azione confusa in area di rigore, con una serie di batti e ribatti, la palla carambola sui piedi di Capriotti che a pochi metri dalla linea di porta calcia a lato. Nei minuti di recupero due occasioni per il REV Pagliare che chiude in attacco una sontuosa prestazione. Prima Andrea Pirelli, ben imbucato da Seproni, sbaglia il controllo di palla solo davanti al portiere, vanificando una buonissima occasione per realizzare il gol del vantaggio. Poi tocca a Cristiano Mariani presentarsi in contropiede davanti alla porta avversaria ma il suo sinistro è parato prontamente dall'estremo difensore di casa.
Il fischio finale del sig. Sardellini di Fermo sancisce la fine del match. Una gara equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini con il REV Pagliare che può certamente recriminare per l'errore del suo portiere. La striscia di risultati positivi continua per la formazione di Pagliare del Tronto che può presentarsi mercoledi 23 Marzo al cospetto del Montalto, per il recupero della gara rinviata per maltempo, con il morale a mille e con un'insaziabile voglia di fare punti.
Fonte: Uff. Stampa REV Pagliare


Change privacy settings