Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Sangiorgese

Castel di Lama Sangiorgese
4 : 1
 

Commento


Castel di Lama – Sangiorgese: 4-1
CASTEL DI LAMA: Traini, S.Galiè, Corradetti, L.Galiè, Giovannucci (58’ Amadio), Menchini, D’Angelo (63’ Capriotti), Candellori, Cialini (58’ De Marco), Monti (73’ Di Lorenzo), Fioravanti (58’ Calvaresi). All. Poli.
SANGIORGESE: Diomedi (88’ Grandi), Murazzo, Perticarini (73’ Strappa), Corradini, E.Ricci (46’ Di Marco), Polini, L.Ricci, Rossi (38’ Romani), De Carolis, Paniconi, D’Alessandro (76’ Amadike). All. Aria.
ARBITRO: Domizi di Macerata.
RETI: 6’ Corradini, 10’ Corradetti, 33’ Cialini, 35’ D’Angelo, 59’ De Marco

CASTEL DI LAMA - Il Castel di Lama stravince contro la Sangiorgese con un poker che non ammette repliche. C’è però da dire che i padroni di casa di mister Poli partono con il freno a mano tirato. Dopo appena 6 minuti Corradini con un destro rasoterra da limite dell’area, infila la palla alla sinistra dell’estremo Traini. Come sempre mister Poli predica calma ai suoi ragazzi e dopo appena due giri di lancetta sono brividi per l’estremo ospite. La punizione di D’Angelo costringe il portiere Diomedi a alla deviazione in angolo. Passano altri due minuti e il Castel di Lama perviene al pareggio: cross dalla destra di Candellori che attraversa tutta l’area di rigore, dalla parte opposta è ben appostato Giorgio Corradetti che si coordina e di destro infila all’angolino con un tiro imparabile. Al 33’ lancio lungo di Fioravanti per Cialini che si invola nell’uno contro uno con il portiere, lo supera con un tunnel e poi appoggia comodamente a rete per il 2-1.

Al minuto 35’ è già 3-1: stavolta è D’Angelo ad andare in gol. Cialini supera con uno scavetto la difesa, palla al numero sette biancazzurro a tu per tu con il portiere ospite e palla depositata in rete. Partita quasi chiusa. Al 37’ Cialini ha sui piedi la palla della doppietta personale, ma tira addosso al portiere. Nella ripresa dopo appena 14’ Monti vola sulla fascia, cross al bacio in area per l’appena entrato Carlo De Marco che di piattone sinistro infila il poker per il Castel di Lama: 4-1. Partita che praticamente si chiude qui. Al 27’ da registrare l’intervento di Traini su conclusione in diagonale di Ricci, l’estremo difensore locale si distende e devia senza problemi. Da segnalare anche oggi l’esordio di un giovane under, il centrale difensivo Edoardo Amadio.


Change privacy settings