Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Castel di Lama

M.ottone Grott Castel di Lama
0 : 1
 

Commento


Montottone Grottese – Castel di Lama: 0-1
MONTOTTONE GROTTESE: Poloni, Di Ruscio, Sabatini, Monaldi, Traini Maicol, Ledda (55’ Corradini), Borraccini, Del Gobbo (65’ Sciarresi), Miola, Kunjxhiu (78’ Santagata), Sanniola (61’ Traini Leonardo). All. Pazzi.
CASTEL DI LAMA: Traini Alessandro, Mancini, Corradetti, Pietropaolo, Giovannucci, Candellori, D’Angelo (68’ Calvaresi), Agostini, De Marco, Fioravanti (71’ Monti), Felicioni (82’ Di Lorenzo). All. Poli.
ARBITRO: Malascorta di Jesi.
RETE: 84’ Monti.

MONTOTTONE – Successo a fil di sirena per la capolista Castel di Lama, alla decima vittoria consecutiva, che espugna anche il campo di Montottone e vola verso la Promozione. Partita che inizia subito su ritmi alti, nonostante un improvviso acquazzone che colpisce il “Mazzola” proprio in avvio di gara. Al 5' ci prova Traini Maicol a calciare da fuori aerea, ma risponde Traini Alessandro in angolo. Al 9' conclusione da fuori di Agostini, ma Poloni blocca senza problemi, nonostante la palla schizzi sul terreno bagnato. Al 18' uno due tra Felicioni e D'Angelo con quest’ultimo che entra in aerea e tenta il diagonale da buona posizione, ma la palla finisce fuori. Gli ospiti hanno maggior possesso di palla, ma fanno fatica a trovare spazi con la Montottone Grottese sempre pronta a rendersi pericolosa in ripartenza.

Nel secondo tempo il copione non cambia e anzi sono i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi in avvio. Al minuto 8 punizione di Monaldi da metà campo che trova la testa di Traini Maicol, sponda per Borraccini che anticipa il portiere ospite, ma non trova la porta da buona posizione. Il Castel di Lama risponde al 15' con un tentativo da fuori di Felicioni che finisce alto. Al 18' punizione di Santagata per la testa di Borraccini, che però non angola abbastanza e per Traini Alessandro è facile bloccare. Al 21' clamorosa occasione per la Montottone Grottese; Ledda infila per Traini Maicol che si libera di un avversario sulla destra e mette in mezzo per Santagata che può calciare con il portiere ormai fuori dai giochi, ma il tiro viene respinto in angolo dalla difesa. Prova a rispondere la capolista con una punizione insidiosa dalla tre quarti di Agostini che Poloni devia di pugno in corner. La partita sembra destinata allo 0-0, ma al 39' l'episodio che sblocca il match: Corradetti dalla sinistra mette in mezzo un bel pallone per Monti che la devia di prima intenzione e segna il gol del vantaggio. La Montottone Grottese prova a reagire: al 42' tentativo di Traini Leonardo da fuori aerea deviato in angolo; sugli sviluppi di corner ancora Traini Maicol la prende di testa, palla che arriva a Monaldi che tenta di girarsi in area, ma dopo una mischia il pallone termina sul fondo. Al 46' ci prova dalla distanza Sciarresi, ma Traini blocca facile, mentre l'ultimo tentativo è per Traini Maicol che tenta la conclusione da fuori che però termina a lato. Finisce così 1-0 per il Castel di Lama sempre più prima del girone, mentre la Montottone Grottese resta a quota 33 punti.
Fonte: Pagina FB Montottone Grottese


Change privacy settings