Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di Offida United

Cuprense Offida United
3 : 1
 

Commento


Cuprense – Offida United: 3-1
CUPRENSE: Montenovo, Voltattorni, Di Girolamo, Fabioneri G. (65’ Mora), Dozio C., Carboni, Zahraoui N., Bellanova (53’ Marcantoni), Ricci, Diarra, Zahraoui I. (90' Mihali). All. Marcaccio.
OFFIDA UNITED: De Beneditiis, Vagnoni, Di Pasquale, Belatik, Acciarri, Benini, Matera, D'Angelo, Carmela (49' Peroni R.), Testa, Faye. All. Carbone
Arbitro Federici di Ascoli Piceno
Reti: 11' Ricci, 29' Faye, 31' Diarra, 89' Marcantoni.

CUPRA MARITTIMA - La Cuprense riprende la corsa verso i piani alti della classifica. Sin dai primi minuti macina gioco e al minuto 11 passa in vantaggio: gran cross di Di Girolamo per Alessio Ricci che tira di prima intenzione colpendo il palo e sulla ribattuta sigla il vantaggio. Al 29' Faye riporta la partita in parità con una splendida punizione dal limite. La Cuprense non abbassa la testa e torna in vantaggio due minuti dopo con un tiro calibrato di Diarra che sfiora il palo e si insacca alle spalle del portiere. Secondo tempo con la Cuprense sempre in controllo. Le sostituzione aumentano le potenzialità per portare a tre le reti locali, ma le occasioni non arrivano. La gara si chiude definitivamente al minuto 89 quando Marcantoni trova l'angolino con una giocata delle sue.


Change privacy settings