Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiorgese e di Rapagnano

Sangiorgese Rapagnano
3 : 4
 

Commento


Sangiorgese – Rapagnano: 3-4
SANGIORGESE: Diomedi, Murazzo, Perticarini, D’Alessandro, Romani, Del Moro, Gabaldi, Corradini, De Carolis, Paniconi (L.Ricci), Polini. All. Aria.
RAPAGNANO: Innamorati, Antolini, Bitti, Facciaroni, Fagiani, Sako, Mancini (Hihi), Iommetti, Al Mouhajir (Polozzi), Conte (Montedoro) Macchini. All. Silenzi.
ARBITRO: Lombi di Macerata.
Reti: 22’ Conte (rig.), 35’ Al Mouhajir (rig.), 44’ Macchini, 52’ Corradini, 57’ Perticarini, 75’ L.Ricci, 87’ Hihi

PORTO SAN GIORGIO - Vittoria pazzesca del Rapagnano sul campo della Sangiorgese. In vantaggio di tre reti alla fine del primo tempo, i ragazzi di mister Silenzi, ad un quarto d'ora dalla fine, si fanno raggiungere sul tre a tre dalla squadra locale, per poi infliggere il colpo del ko a pochi minuti dal termine.
Ottimo primo tempo dei rossoverdi che si portano in vantaggio al 22' grazie ad un calcio di rigore per netto fallo su Macchini. Dal dischetto Giuseppe Conte è infallibile e porta avanti i suoi. Passano tredici minuti e su un destro di Fagiani c'è l'intervento con un braccio in area di un difensore. L'arbitro non ha nessun dubbio nel decretare la massima punizione che Anas Al Mouhajir trasforma, ritornando al gol dopo l'infortunio. Nel finale di tempo, al 44' il Rapagnano sembra chiudere definitivamente il match con Mattia Macchini che, scatta sul filo del fuorigioco, si porta a tu per tu col portiere e lo trafigge portando i suoi al riposo in vantaggio di tre reti.

La partita però è tutt'altro che finita. Con un uno-due in apertura di ripresa i sangiorgesi riaprono l'incontro grazie alle reti nel giro di cinque minuti di Corradini e Perticarini. I locali ci credono ed al 75' pervengono incredibilmente al pareggio con Lorenzo Ricci che supera Innamorati. Il Rapagnano ha il merito di non abbattersi e, complici i nuovi entrati ed il solito carattere, trova la giusta reazione e a tre minuti dal termine realizza il gol che ammutolisce i tifosi locali. È Yassin Hihi con un preciso diagonale a centrare il gol della vittoria che fa esplodere i tifosi rossoverdi in tribuna. Tre a quattro, partita d'altri tempi, meravigliosa, ricca di emozioni fino alla fine.
Fonte: Uff. Stampa Rapagnano Calcio


Change privacy settings