Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di AzzurraMariner

Castel di Lama AzzurraMariner
0 : 1
 

Commento


Castel di Lama – Azzurra Mariner: 0-1
CASTEL DI LAMA: Traini (46’ Cori), Mancini (60’ S.Galiè), Corradetti, Pietropaolo, Menchini, Di Silveste, D’Angelo, Candellori, De Marco (65’ Cialini), Monti (71’ Agostini), L.Galiè (58’ Di Lorenzo). All. Poli.
AZZURRA MARINER: Perozzi, Camilli (37’ Shkreta), Virgili (63’ Tommasi), Aloisi, Capuani, Piemontese, Gaetani, Schiavi, Capriotti (74’ Palestini), Celi, Traversa (89’ Di Agostino). All. Morelli.
ARBITRO: Mancini di Ancona.
RETE: 57’ Celi

CASTEL DI LAMA - Al Comunale “Stipa” in scena il big match tra la prima e la seconda in classifica. La capolista si presenta un pizzico sotto tono rispetto alle precedenti gare ed interrompe il filotto di ben 10 vittorie consecutive, non perdendo comunque le speranze di promozione, ma abbandonando quelle di essere registrata nei libri dei record di categoria, amati dagli statistici. L’Azzurra Mariner si presenta più tonica sicuramente ed inizia a mettere alle corde i padroni di casa già dalle prime battute di gara. Al minuto 8 Celi si divora la rete del vantaggio da dentro l’area piccola. Il vantaggio sarebbe ancora più concreto al quarto d’ora di gioco. Traini sbaglia l’uscita e travolge Celi. Calcio di rigore che lo stesso estremo di casa intuisce respingendo il tiro di Schiavi, palla ancora sui piedi dello stesso giocatore, il palo anticipa la neutralizzazione di Traini che lascia la porta inviolata. Prima occasione casalinga al 30’. Azione da calcio d’angolo, Candellori calcia alto. Ci riprova il Castel di Lama al minuto 32. Il colpo di testa di De Marco su cross di Monti è alto. Il tempo si chiude con la traversa di Galiè Luca su punizione, calciata da poco fuori l’area di rigore.

Nella ripresa è un pasticcio della difesa di casa che favorisce il vantaggio ospite . Al 12’ una costruzione dal basso evitabilissima trova Elia Celi pronto ad uccellare Cori, subentrato all’infortunato Traini. Risultano vani i tentativi del Castel di Lama di raddrizzare le sorti della gara. Uno stop evitabile che riporta l’Azzurra Mariner a -10, anche se pare irrealistica una rimonta dei rivieraschi. Il Castel di Lama può solo suicidarsi, sportivamente parlando, a questo punto della stagione. Ma non lo farà. Troppo solida la formazione del presidente Alesi per avere paura di porre la parola fine alla corsa alla verso la Promozione.


Change privacy settings