Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Cossinea

Rapagnano Cossinea
4 : 1
 

Commento


Rapagnano – Cossinea: 4-1
RAPAGNANO: Del Papa, Fagiani (70' Hihi), Bitti, Facciaroni, Funari, Sako (91' Accattapà), Scriboni (74' Conte), Iommetti, Al Mouhajir (53' Polozzi), Macchini (84' Montedoro), Mancini. All. Silenzi A.
COSSINEA: Bagalini, Fiorino (65' Camara), D'Angelo, Straccia, Massari, Lucidi, Cocci, Di Lorenzo, Gabrielli (88' Mascitti), Castorani, D'Erasmo. All. Marinangeli
Arbitro: Sig. Maurilli della sezione di Macerata
Marcatori: 15' Castorani, 59' Scriboni, 75' Macchini, 85' Polozzi, 91' Conte (rig.).

RAPAGNANO - Seconda quaterna consecutiva per il Rapagnano. Dopo le quattro reti rifilate sabato scorso alla Sangiorgese, i ragazzi di mister Silenzi ne fanno quattro anche alla Cossinea. Nel primo tempo la partita non si mette bene per il Rapagnano che sciupa un paio di occasioni prima del vantaggio ospite, con il calcio di punizione trasformato da Castorani al 15'. I rossoverdi fanno la partita, ma è la Cossinea a chiudere avanti la prima frazione.

Nella ripresa cambia la musica. Al 59' Daniele Scriboni spalle alla porta, controlla, si gira e di sinistro trafigge il portiere Bagalini per il pareggio. Il Rapagnano aumenta la pressione ed al 63' è solo il palo a fermare la conclusione a rete di Fagiani. Il gol è nell'aria ed al 75' Polozzi serve a centro area il neo-entrato Conte, conclusione velenosa e respinta miracolosa del portiere, Mattia Macchini è al posto giusto ed è il più rapido nel ribadire in porta il gol del sorpasso. Per il giovane attaccante rapagnanese è la terza rete nelle ultime tre partite. Al 78' Cristian Polozzi, ottimo il suo impatto sulla partita, con un diagonale colpisce il palo ma poco dopo all'85' penetra in area e stavolta di destro batte il portiere regalando il tris ai locali. Nei minuti di recupero anche Giuseppe Conte partecipa alla festa del gol, trasformando un calcio di rigore che chiude definitivamente la partita.

Tre punti importantissimi per proseguire la marcia per conquistare un posto nei play-off e per tenere a debita distanza le inseguitrici. In classifica la squadra del presidente Silveri sale a quota 45 e consolida il terzo posto a due lunghezze dall'Azzurra Mariner. Proprio contro la compagine sambenedettese sarà la sfida che i rossoverdi dovranno affrontare, in trasferta, sabato prossimo.
Fonte: pagina FB Rapagnano Calcio


Change privacy settings