Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiorgese e di Montalto

Sangiorgese Montalto
2 : 3
 

Commento


Sangiorgese - Montalto 2-3
SANGIORGESE: Diomedi, Perticarini, Murazzo, Corradini, Romani (71' D’Alessandro), Polini, Gabaldi, Andruetto (85' Atabiano), Ricci (85' Strappa), De Carolis, Amadike. All.: Aria.
MONTALTO: Amadio, Pelliccioni Luca, Tassotti, Silvestri, Ricci, Gabrielli (84' Polini), Carboni Gianluca (88' Ferrara), Carboni Gianmarco, Aleandri (69' Ciarrocchi), Pelliccioni Marco (75' Bejtja), Ruggeri.  All. Alessi
Arbitro: Gismondi di Macerata.
Reti: 45' Aleandri, 48' Gabrielli, 53' Gabaldi (rig.), 71' Carboni Gianluca, 89' Gabaldi.
Note - Espulsi: 94' Perticarini

PORTO SAN GIORGIO - Conferma la propria vocazione da trasferta un fiero Montalto che passa sul terreno di una Sangiorgese poco brillante. Primo tempo a ritmi compassati che si anima nel finale. Su una palla lunga in area Diomedi è incerto e si fa superare per poi intervenire in modo scomposto su Carboni Gianluca che cercava di approfittare dell’errore, provocando un calcio di rigore. Sul dischetto va Gabrielli e Diomedi si fa perdonare deviando in tuffo la battuta pur angolata. Gli ospiti non demordono, rimangono in avanti e al 45', una punizione trova la testa di Ricci che rimette al centro dove Aleandri, ancora di testa, è puntuale e sigla l’1 a 0 con il quale si chiude la frazione.
Ad inizio ripresa è ancora il Montalto a portarsi avanti e già al 48' Gabrielli si avventa su un bel pallone in profondità di Carboni GL e batte Diomedi per il 2-0. I locali spingono ed accorciano le distanze già al 53' per un rigore decretato per un evidente fallo di mano di Ricci: Gabaldi supera Amadio con un tiro ben angolato che vale il 2-1. Il Montalto controlla la partita senza correre grandi rischi ed anzi, al 71' arrotonda: il dinamico nuovo entrato Ciarrocchi soffia un pallone alla difesa locale, si invola verso la porta e serve lo smarcatissimo Carboni Gianluca a centro area che porta i suoi sul 3-1. I nerazzurri cercano di forzare i tempi ma non producono azioni particolarmente pericolose, risucendo però all'89' ad accorciare le distanze con il solito ottimo Gabaldi, che supera l’avversario diretto nell'uno contro uno e spara in porta per il 2-3. Seguono cinque minuti di recupero che il Montalto supera con qualche patema portando a casa, alla fine, tre punti che le consentono di tenere accesa la fiammella dell’obiettivo play-off. Per la Sangiorgese l’appuntamento è al prossimo anno, per un campionato che sia degno del suo blasone.
(Ufficio stampa FC Montalto)


Change privacy settings