Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di AFC Fermo

Castel di Lama AFC Fermo
3 : 0
 

Commento


Castel di Lama – AFC Fermo: 3-0
CASTEL DI LAMA: Traini, Menchini, S.Galiè, L.Galiè (67’ Calvaresi), Amadio (57’ Corradetti), Di Silvestre, D’Angelo (63’ Monti), Candellori (63’ Fioravanti), De Marco, Agostini, Di Lorenzo (75’ Schiavi). All. Poli.
AFC FERMO: Tofoni, Pazzi, Morelli (55’ Vittori), Erba, Malavolta (74’ Calafiore), Giugliano, Morelli, Meconi, Scotucci, Paglialunga (82’ Di Ruscio), Sabbatini (46’ Piattella, 78’ Mancini). All. Malaspina.
ARBITRO: Borrino di San Benedetto del Tronto.
RETI: 7’ D’Angelo, 47’ Agostini, 14’ Candellori

CASTEL DI LAMA – Nella bella giornata soleggiata del Comunale “Tony Stipa”, per la capolista Castel di Lama è stata poco più di una formalità mettere in archivio la pratica AFC Fermo, con un 3-0 che non ammette repliche e avvicina ancor di più alla matematica promozione. Il vantaggio sull’Azzurra Mariner resta invariato, ma le giornate al termine del campionato sono sempre meno. Troppa la differenza tra le due formazioni, ma va dato atto all’AFC Fermo che ci ha comunque provato sino alla fine. Al 6’ primo squillo dei padroni di casa dalle parti dell’estremo ospite, con Agostini che con un destro da limite dell’area, che lo impegna in una bella parata sulla sua destra. È il preludio al gol del vantaggio. Infatti nemmeno sessanta secondi e sull’affondo di Menchini sulla fascia e il relativo cross al bacio in area, per la testa di D’Angelo appostato sul secondo palo, arriva il vantaggio. Al quarto d’ora potrebbe raddoppiare De Marco, ma il suo destro a giro termina sul fondo. Da qui fino alla fine della prima frazione ospiti sporadicamente avanti e per l’estremo Traini gara praticamente tranquilla. Sul finire della prima frazione (43’) la punizione dai 25 metri di D’Angelo termina di poco sopra la traversa. Un minuto più tardi ci prova Agostini con un tiro dal limite area a mettere il risultato in cassaforte, ma il portiere si supera in una bella parata. Termina qui la prima frazione ma gara saldamente in mano ai padroni di casa.

La ripresa si apre con lo stesso copione della prima frazione. Dopo nemmeno due giri di lancetta Francesco Agostini fa partire un bolide terra aria imparabile dalla trequarti: gol fantastico: 2-0. Al 59’ Candellori cala il tris e mette in ghiaccio una gara che comunque non era mai stata in discussione. Destro di precisione da dentro l’area palla sul palo interno, alla destra di Tofoni e rete. Termina con tre minuti di recupero una gara a senso unico, ma c’è da sottolineare la buonissima prova di tutti i fuori quota in campo di entrambe le parti. Un compleanno senz’altro da ricordare per mister Fabio Poli che ha festeggiato oggi il suo compleanno con una meritata vittoria.
Uff. Stampa Castel di Lama Calcio


Change privacy settings