Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Cossinea

Montalto Cossinea
3 : 0
 

Commento


Montalto - Cossinea 3-0
MONTALTO: Amadio, Pelliccioni Luca, Ferrara, Silvestri (79' D’Angelo), Ricci, Bejtja, Carboni Gianluca (84' Valente), Carboni Gianmarco, Aleandri (80' Ciarrocchi), Pelliccioni Marco (74' Gabrielli), Ruggeri All. Alessi
COSSINEA: Bagalini (46' Giaccaia), Carosi (71' Mascitti), Giudici, Straccia (74' De Angelis), Massari, Lucidi, Cocci, Di Lorenzo, Gabrielli, Castorani (55' Camara), Fiorino (30' D’Erasmo) All.: Marinangeli
Arbitro: Sperandini di Macerata.
Reti: 29' Carboni Gianluca, 61' Ricci, 68' Autogol Massari

MONTALTO MARCHE - Il Montalto si aggiudica il derby e rientra nel gruppo aspiranti play-off, mentre per la Cossinea la rincorsa ad un posto play-out si fa più affannosa. Nella prima fase sono gli ospiti a mostrarsi piu’ intraprendenti e determinati, tanto che al 22' sfiorano il vantaggio con una conclusione in area di Gabrielli che avrebbe potuto avere esito diverso; il Montalto risponde con azioni isolate ma piu’ efficaci e, al 29', passa in vantaggio. Bel pallone lavorato fuori area da Marco Pelliccioni e porto a Gianluca Carboni che lo controlla, supera il suo marcatore e, un paio di metri in area, spedisce un preciso diagonale in rete per l’1-0. Non demorde la Cossinea, continua a lottare, ma l’occasione buona e’ ancora per i padroni di casa, con Pelliccioni che stavolta, su punizione, serve Aleandri che manda fuori da buona posizione.

Nella ripresa il Montalto cerca il goal sicurezza ancora sfruttando la tecnica di Pelliccioni che al 49' pesca Carboni Gianmarco che, di testa, manda fuori; al 55' invece il beneficiario e’ Ricci che manda in area per Aleandri che va in goal ancora di testa, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco che ha destato qualche perplessita’. Poco importa perché al 61' Ricci, su azione analoga, stavolta si mette in proprio e manda direttamente in porta il pallone del 2-0. Gli argini della Cossinea cominciano a cedere e il Montalto straripa; al 63' è sempre Pelliccioni che ruba palla fuori area, da a Gianluca Carboni che si accentra, tira e prende il palo opposto. Il duetto Pelliccioni - Carboni replica al 68^, il palo stavolta è il più vicino e sul rimbalzo la palla carambola addosso a Massari che provoca l’autorete che vale il 3-0.
La partita finisce qui, la Cossinea si arrende e il Montalto cerca il quarto goal che non arriva e che sarebbe stata una punizione eccessiva per gli ospiti che hanno reso la vita dura alla squadra di casa piu’ di quanto gli episodi di cronaca ed il vistoso punteggio non dicano.
(Ufficio stampa FC Montalto)


Change privacy settings