Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di AFC Fermo e di Rapagnano

AFC Fermo Rapagnano
1 : 4
 

Commento


AFC Fermo – Rapagnano: 1-4
AFC FERMO: Basili, Morelli S., Morelli P. (46' Malavolta), Erba (46' Sabbatini), Pazzi, Giugliano, Piattella, Meconi (46' Spurio), Scotucci, Della Valle, Paglialunga. All. Malaspina
RAPAGNANO: Innamorati, Antolini, Silenzi N. (77' Viozzi), Mancini, Facciaroni, Sako, Scriboni (68' Hihi), Iommetti R.), Polozzi (73' Al Mouhajir), Conte (90' Iommetti A.), Bitti. All. Silenzi.
ARBITRO: Sig. Porfiri di Macerata.
MARCATORI: 8' Bitti, 36' Conte, 64' Spurio, 71' Polozzi, 79' Hihi.

PORTO SAN GIORGIO - Gran bella vittoria esterna per il Rapagnano. I ragazzi rossoverdi centrano il quattordicesimo successo stagionale rifilando quattro reti all'AFC Fermo. Pronti via e gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie a Jacopo Bitti (foto) che, sul secondo palo, è puntuale nello spingere in rete un assist dalla destra. Al 36' arriva il raddoppio; azione fotocopia, assist perfetto di Scriboni e stavolta è Giuseppe Conte a non mancare l'appuntamento con la sua decima rete stagionale.

Ad inizio ripresa si sveglia la squadra locale ed accorcia le distanze al 64' con un bel piatto destro del neo entrato Spurio. Ma il Rapagnano vuole i tre punti ed al 71', sulla punizione di Conte dal lato sinistro dell'area, è Cristian Polozzi ad anticipare tutti di testa ed a battere per la terza volta Basili. L'AFC Fermo prova ad accorciare il divario in un paio di occasioni, ma le parate di Innamorati blindano il risultato. Al 79' arriva la rete del poker che chiude definitivamente la partita. Viozzi dà il via al contropiede rossoverde, palla per Conte che serve in area l'accorrente Hihi che di piatto destro batte Basili. Ancora una quaterna per la squadra di mister Silenzi, alla conquista di un posto nei play-off. Con i tre punti odierni il Rapagnano mantiene il terzo posto, sale a quota 51 a due lunghezze dall'Azzurra Mariner seconda e a dieci punti dalla sesta, a quattro giornate dal termine.
Uff. Stampa Rapagnano Calcio


Change privacy settings