Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di Cossinea

Cuprense Cossinea
2 : 0
 

Commento


Cuprense – Cossinea: 2-0
CUPRENSE: Montenovo, Voltattorni, Fabioneri R. (88' Pompei), Zahraoui N., Dozio C., Carboni, Di Girolamo (46' Marcantoni), ellanova (58' Mora), Dozio S. (80' Mihali), Diarra (88' Fabioneri G.), Zahraoui I. All. Marcaccio.
COSSINEA: Giaccaia, Fiorino, D'angelo, Straccia, Carosi, Lucidi, Di Lorenzo, Giudici, Castorani, Salaris, Vagnarelli. All. Marinageli
Arbitro: Rapari di Macerata
Reti: 65' Mora, 71' Marcantoni

CUPRA MARITTIMA - Due compagini con obbiettivi diversi, ma che allo stesso tempo dipendono anche da altri risultati. Alla fine della gara infatti la Cossinea deve salutare la Prima categoria e la Cuprense abbandonare l'aggancio ai playoff. Tanto rammarico per i ragazzi di Marcaccio che meritano molto di più di quello che hanno raccolto quest'anno. La gara è stata a senso unico con la Cuprense riversata sempre in attacco. Di Girolamo, Voltattorni, Zahraoui I. si divorano il gol del vantaggio nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo Alessandro Marcantoni, subentrato a Di Girolamo, fa la differenza con un assist per Mora dopo una serpentina ubriacante, poi trova il gol con uno splendido sinistro e colpisce anche un palo. Zahraoui I. colpisce la traversa con un tiro da 30 metri.
Uff. Stampa Cuprense


Change privacy settings